in

GFVip 5, Dayane Mello relazione segreta con un’altra donna? L’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 5 sa come sorprendere ed emozionare il pubblico da casa. L’amicizia speciale tra Dayane Mello e Adua del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, ha decisamente catturato l’attenzione del pubblico. Confessioni, abbracci e anche qualche bacio hanno caratterizzato le ultime settimane tra le due concorrenti. Anche Alfonso Signorini ha fatto notare loro questo strano rapporto: «Vi vediamo, cercate il contatto fisico, vi toccate, vi baciate. È un bel rapporto di complicità al femminile a cui siamo poco abituati». A quanto pare però la modella brasiliana del GFVip 5 Dayane Mello nasconderebbe un piccolo segreto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Fuori dalla casa ci sarebbe un’altra donna ad aspettarla. Un’indiscrezione che non è passata decisamente inosservata.

Leggi anche –> Dayane Mello il gesto terribile al GF Vip, bufera social: «Questo proprio no!», appello a Signorini

dayane mello

GFVip 5, Dayane Mello retroscena sulla sua vita sentimentale

La relazione tra Dayane Mello e Adua del Vesco al GFVip5 sembra procedere a gonfie vele. Le sue sono sempre più complici. Peccato però che, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la splendida modella brasiliana sembrerebbe avere una relazione con un’altra donna. A rivelare il retroscena è il magazine Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo scrive: «Adua ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane. Chi la spunterà tra le due?» Un vero e proprio colpo di scena. Sicuramente una volta uscite dalla casa più spiata d’Italia le due concorrenti dovranno fare i conti con la vita vera e per prima cosa dovranno chiarire le loro situazioni irrisolte: Adua con il suo fidanzato e Dayane con Maria.

Adua è innamorata?

Adua del Vesco non sembra essere preoccupata per ciò che accadrà con il fidanzato Giuliano dopo il reality show e continua così tranquillamente la sua amicizia speciale con Dayane Mello al GFVip5. L’attrice sembra proprio essersi presa una bella cotta. Dalle sue parole, sembrerebbe essere proprio innamorata: «Per me l’amicizia è come l’amore. In un certo senso mi sono innamorata, non c’è distinzione tra amore e amicizia e magari posso avere anche delle reazioni eccessive». Cosa penserà quando scoprirà dell’esistenza di Maria? Non resta che attendere per scoprire la sua reazione. >> Altri Gossip

Ginecologo morto a Milano

Ginecologo morto a Milano, svolta nel caso: non si esclude il suicidio

Le Iene scherzo Mario Balotelli Enock

Le Iene, lo scherzo di Mario Balotelli e Enock ad un loro amico: da vittime a carnefici