in

GFVip 5, lite furiosa tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando: volano parole grosse

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Samantha De Grenet si è scagliata contro Stefania Orlando all’interno della casa del GFVip 5. La furiosa lite sarebbe nata da un’incomprensione per una teglia da forno. Però, andando avanti nella discussione, sono venuti fuori i veri motivi del forte astio tra le due regine del reality e il tutto sarebbe da ricondurre ad un episodio accaduto durante la puntata di lunedì scorso, 21 dicembre 2020. Samantha, infatti, non ha regalato l’immunità a Stefania e questa cosa ha portato al duro confronto tra le due. I coinquilini sono rimasti completamente senza parole davanti al loro assurdo comportamento.

Leggi anche –> Samantha De Grenet retroscena incredibile sul suo passato: non lo sa nessuno

GFVio5 Samantha De Grenet Stefania Orlando lite

GFVip 5, lite furiosa tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando

Samantha De Grenet e Stefania Orlando al GFVip 5 hanno dato il via a una lite a dir poco furiosa. Le due showgirl se ne sono dette di tutti i colori e sono volate anche parole grosse. La De Grenet durante la scorsa puntata del reality non ha dato l’immunità alla Orlando, motivando così la sua decisione: «Diamo spazio ai giovani». La frase non è piaciuta a Stefania e le due si sono poi nominate a vicenda. Questa piccola incomprensione ha portato allo scontro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una teglia da forno. La Orlando ha chiesto alla De Grenet di non utilizzare la teglia come scola acqua, dovendola usare per cucinare. I toni si sono subito scaldati e Stefania ha commentato: «Non ci senti se continui a dire sempre “sta stron**ta”». Samantha ha subito risposto: «Che chic! Attenta alla corona che ti è caduta». La Orlando ha aggiunto: «Non ti preoccupare, amore. Tu invece abbassa un po’ la cresta».

Lo sfogo personale della De Grenet in giardino

Dopo la sfuriata, Stefania Orlando si è chiusa in confessionale, invece Samantha De Grenet si è sfogata nel giardino della casa del GFVip 5 con gli altri coinquilini. Sulla sua “rivale”, la bella mora ha dichiarato: «Non mi va di essere presa per il c*lo, perché se lei sta giocando io non sto giocando. Io ho mio figlio che mi guarda a casa. Quindi se tu vuoi fare i giochetti del ca*zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene. Su cose che poi non ho fatto. Ma mi puoi fare la palla sulla teglia? Ti serve la teglia? Si mettono a posto le cose, le asciughi, se proprio sei così pulita gli dai un’altra lavata e la teglia è pronta. Ma si può fare sta scena? La prima cosa che le ho detto è che io ho questo metodo, fino a quando lo faccio io lo faccio a modo mio». Frasi pesanti che sicuramente Alfonso Signorini cercherà di chiarire nella prossima puntata del GFVip 5 in onda il 28 Dicembre 2020. >> Altri Gossip

mauro bellugi Covid

Covid, il dramma di Bellugi, ex calciatore: “Il virus si è preso le mie gambe”

Shopper personalizzate: gli accessori migliori per promuovere un brand