in

Martina Colombari: «Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa, un cattivo esempio»

«Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa», comincia così lo sfogo di Martina Colombari, che ai microfoni della trasmissione “I Lunatici” su Rai Radio2 ha raccontato di essere finita nel mirino degli haters per la sua magrezza. L’attrice e conduttrice tv, nonché ex modella, nota per essere stata eletta Miss Italia 1991, ha parlato degli insulti sui social con cui fa i conti da mesi: «Si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica».

leggi anche l’articolo —> Checco Zalone disavventura in treno: «Mi sono ritrovato in un vagone deserto con una faccia da tagliagole»

Martina Colombari

Martina Colombari: «Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa, un cattivo esempio»

Al programma radiofonico “I Lunatici” Martina Colombari ha confidato un problema generatosi su Instagram: le persone hanno preso ad attaccarla per via del suo fisico longilineo. «Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso!», ha detto l’attrice, che il 10 luglio prossimo compirà 45 anni. «Mi dà molto fastidio. Spesso li lascio perdere, quando però iniziano ad essere pesanti o scrivono cattiverie è giusto rispondergli. Va bene la democrazia, va bene che sei un personaggio pubblico, però c’è differenza tra un commento, una critica, o una minaccia. Se tu mi incontrassi avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?», ha detto la popolare attrice, riferendosi ai commenti al veleno dei leoni da tastiera.

Martina Colombari

La storia d’amore con Billy Costacurta: «La quarantena di coppia è andata bene…»

Nel corso dell’intervista Martina Colombari ha parlato anche del rapporto con Billy Costacurta, con cui è convolata a nozze nel 2004: «La quarantena di coppia è andata bene perché siamo anche molto bravi nel rispettare gli spazi dell’altro. Ci conosciamo talmente bene che capiamo se abbiamo voglia di parlare o viceversa», ha dichiarato l’attrice, che dopo il lockdown è tornata nella sua Riccione, dove ha potuto riabbracciare i suoi familiari. «Non li vedevo da tre mesi. Ho fatto una corsetta sul lungomare, sulla ciclabile, la spesa e ho anche prenotato il parrucchiere. Nei prossimi giorni giorni ci andrò. Sono cose futili, ma sono aspetti che fanno parte della nostra quotidianità». Ma quanto ci ha cambiati la pandemia? «Sicuramente siamo diversi. Abbiamo capito quello che conta veramente. La vita è breve, bisogna prendere le distanze da quello che non ci fa bene», ha concluso l’ex Miss Italia, mamma di Achillenato il 2 ottobre del 2004.

View this post on Instagram

❤️ #MartyeAle #16giugno2004 ❤️

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

leggi anche l’articolo —> Martina Colombari Instagram, corsa sulla spiaggia in bikini: «Pura sensualità!»

(Profilo Instagram Ufficiale Martina Colombari) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

mirko scarcella le iene

Le Iene contro Mirko Scarcella, il guru di Instagram: «Vedremo chi è il ciarlatano!»

Migranti, ritrovato su una spiaggia in Libia il corpo di una bambina di soli cinque mesi