Martina Colombari, che fascino da vendere per la ex Miss Italia! Le sue foto social sono una più bella dell’altra. Trasudano eleganza da ogni pixel. Mai volgare, eccessiva, fuori luogo, la seducente filantropa romagnola ha compiuto 45 anni lo scorso 10 luglio e ne dimostra praticamente la metà!
Martina Colombari testimonial di Eleganza su Instagram
Molto attiva su Instagram, dove condivide immagini che descrivono perfettamente il suo salutare stile di vita – alimentazione corretta e attività sportiva costante – Martina si mostra in tutto il suo splendore fisico. Testimonial di prodotti di bellezza e salute, nei recenti scatti social dove accavalla le gambe in minigonna è un vero colpo al cuore per i followers. Sempre in formissima, non manca però di essere colpita da feroci ed immotivate critiche. Magra per costituzione, quasi viene colpevolizzata da alcuni utenti per essere filiforme. Spesso costretta a ‘giustificarsi’ per non avere un filo di grasso in corpo. Gli eccessi dei social, si sa, portano anche a paradossi come quello capitatole qualche giorno fa.
«Ti sono rimaste le ossa e i denti»: Martina Colombari vittima di body shaming
Fotografata nell’atto di mordere un golosissimo bombolone alla crema, la Colombari è stata infatti accusata di far finta di mangiarlo. Incredibile ma vero. Muscolosa e tonica, Martina Colombari si trova a leggere, sotto i commenti alle sue foto, commenti di una cattiveria sconcertante come questi: “Martina sei tanto bella non dimagrire ancora. Ti prego.??”, “Ti sono rimaste le ossa e i denti”, “Bella, ma troppo magra davvero?”. Un fisico snello e modellato dagli allenamenti può essere considerato un invito alla anoressia? Non è forse anche questa una forma di body shaming? Potrebbe interessarti anche —> Alessia Logli diventa Miss: «Mia madre sarebbe felice», ma piovono critiche