in

Alessia Logli diventa Miss: «Mia madre sarebbe felice», ma piovono critiche

Roberta Ragusa, la figlia Alessia Logli è diventata una Miss. «Mia madre sarebbe felice», ha dichiarato. La 19enne ha vinto un concorso di bellezza online ed è stata eletta “Miss Grand Prix on the web 2020”. Adesso sogna un futuro nel mondo della moda. Bionda, alta, incarnato di porcellana e due grandi occhi malinconici che ricordano tantissimo quelli della madre scomparsa nel 2012.

Alessia Logli diventa Miss critiche figlia roberta ragusa

Alessia Logli diventa Miss: «Mia madre sarebbe felice»

Il concorso di bellezza si è svolto nei giorni scorsi a Pescara, e la bella Alessia è risultata la più votata dal pubblico sul web. «Amo la moda da sempre – ha dichiarato a “Il Messaggero” – già da bambina avevo una passione per il fashion … Mamma mi permetteva di scegliere da sola i vestiti da indossare. Entrare nel mondo della moda sarebbe quasi portare avanti quel gioco. Penso sarebbe stata davvero felice del titolo che ho conquistato. Mi ha sostenuta ogni giorno».

Di Alessia e di suo fratello Daniele abbiamo già sentito parlare. Il motivo è tristissimo, come tutti sanno. I due fratelli sono stati ospiti di Quarto Grado per difendere il padre Antonio Logli, condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione per il delitto della moglie. «È innocente», sostengono Alessia e Daniele, che non hanno mai smesso di appoggiare il padre, deciso a dimostrare la sua estraneità ai fatti ed ottenere la revisione del processo.

Alessia Logli diventa Miss critiche figlia roberta ragusa

Foto audaci su Instagram: Alessia Logli ‘colpevole’ di desiderare la felicità?

Per le foto in abiti succinti che Alessia condivide su Instagram è stata molto criticata. Ci sono infatti molti utenti in questi giorni che sui social la sanno attaccando. Reputano che la sua esposizione sia fuori luogo, vista la tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia. E non è la prima volta che accade. La figlia di Roberta Ragusa fu criticata anche per aver condiviso su Instagram una foto del tatuaggio sul fianco che si è fatta fare qualche tempo fa. “Roberta”, il nome della madre scomparsa.

«Sono stata criticata molto anche per quello – scrive “Il Messaggero” -. Hanno detto che non avrei dovuto tatuare il suo nome, Roberta, ma la parola mamma. Cosa cambia? È una follia. Quella foto l’ho messa pure per dire riparto da qui. Non voglio dimenticare il mio passato, ma vorrei che si guardasse avanti». Potrebbe interessarti anche —>  Roberta Ragusa figlia, Alessia Logli: il gesto inaspettato per la madre scomparsa, un tatuaggio (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting day 📸

Un post condiviso da Alessia Logli (@alessia.logli) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, provocante mentre prende il sole in spiaggia: «Ma sei vera?»

assunzioni scuola

Assunzioni scuola, Lucia Azzolina: «85.000 docenti a tempo indeterminato»