in

Martina Nasoni Instagram, ballo sensuale in bikini argentato: «Wow, sei straf**a!»

Viso angelico, sguardo da cerbiatta e un fisico mozzafiato, stiamo parlando della dolce Martina Nasoni. E’ arrivata l’estate e con essa la voglia di divertirsi e prendere il sole. L’ultimo post dell’influencer su Instagram rappresenta perfettamente questi due desideri. I suoi 300mila followers sono impazziti per questo scatto. Martina è bella e sensuale come una dea. L’influencer si è fatta conoscere partecipando e vincendo la scorsa edizione del Grande Fratello. La sua simpatia unita a un viso che fa sognare le hanno assicurato la vittoria. Questa esperienza è stata un trampolino di lancio per la sua carriera. Ora Martina è una modella e un’influncer di successo.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

martina nasoni

Martina Nasoni e le vacanze

Durante il lockdown Martina Nasoni è stata di gran compagnia per il suo pubblico. Non ha lasciato solo i fan neanche per un giorno, ma questa sua dedizione ai social non è finita. Ora che siamo tornati alla libertà, l’influencer è ancora più contenta di condividere ogni attimo con il suo pubblico. In queste ore, per esempio, ci ha portato nella sua mini vacanza in Umbria. Insieme ai suoi amici Martina si è concessa una festicciola in un hotel con piscina. Mega villa tutta per lei e i suoi compagni d’avventura. Balli sensuali, tuffi in piscina di notte e fiumi di cocktail. Insomma, l’estate è proprio arrivata in casa Nasoni.

View this post on Instagram

🌸 🌅

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

La foto in bikini e i commenti

Tra un tuffo e l’altro, Martina Nasoni ha regalato scatti molto interessanti. Un esempio è il balletto sexy in bikini che ha pubblicato come storia Instagram oppure il suo ultimo post. In questa foto la vediamo in un bikini argento sulla terrazza della villa. Inutile dire che il suo fisico da capogiro ha lasciato tutti senza fiato. Nel giro di pochissimo tempo il post ha fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei. “Oh mio Dio, Madre natura sei tu!”; “Stupenda creatura”; “Sei bellissima”; “Perfetta, cosa devo dirti di più?”; “Sensualissima”; “Wow, sei uno spettacolo”; “Sei un raggio di sole che illumina le mie giornate”. leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»

Jazz is Back!, 15 giugno al Teatro Olimpico. Trivellato e Comune di Vicenza dedicano il concerto a medici e infermieri

che dio ci aiuti 6 cast

Che Dio ci aiuti 6 cast, new entry interessanti al Convento degli Angeli: lo spoiler in uno screenshot