in

Martina Nasoni Instagram, abito scollato e spacco sulla coscia da sogno: «Sei troppo f**a»

Occhioni da cerbiatta, un corpo spettacolare e una sensibilità unica, stiamo parlando della bellissima Martina Nasoni. Il suo profilo Instagram vanta quasi 300mila followers e un gran numero di scatti sensuali. In questi giorni le sue foto hanno strappato un sorriso al suo pubblico e sono state come un raggio di speranza per molti. Il suo ultimo scatto ne è un esempio. Martina si è fatta conoscere vincendo la scorsa edizione del Grande Fratello. Bellezza, simpatia e sincerità, queste le caratteristiche che le hanno permesso di entrare nel cuore dei telespettatori. L’esperienza è stata un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera da showgirl sempre più radiosa.

Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»

martina nasoni

Martina Nasoni e la fase 2

Martina Nasoni, come abbiamo accennato, è una ragazza molto sensibile. In questi giorni è stata un po’ assente dai social perché come ha confidato lei stessa ha avuto dei giorni no. “Sono umana anche io”, ha commentato nella sua storia Instagram. Questa fase 2 del coronavirus sta un po’ stravolgendo tutti e le prime uscite di casa sono qualcosa che lasciano un po’ spaesati. “Che strano rimettere i jeans dopo due mesi”, afferma Martina. In molti sono nella sua stessa situazione. Non si può ancora parlare di libertà ma ci stiamo muovendo in quel senso e forse è anche più difficile che rimanere dentro casa.

La foto sensuale e i commenti

La sua delicatezza e la sua semplicità sono le peculiarità per cui tutti amano Martina Nasoni, ma ovviamente non disprezzano neanche il suo fisico mozzafiato. Il suo ultimo post è un vecchio scatto avvenuto a Milano dove la vediamo sul tetto di un palazzo con indosso uno stupendo abito a righe con scollatura esagerata e spacco sulla coscia. Semplicemente spettacolare, come suo solito. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Sei bellissima Nax”; “Ma sei semplicemente magnifica”; “Troppo figa, ti adoro”; “Una bomba sexy”; “Torneremo più forti di prima, ma tu rimani davvero favolosa”; “Sei splendida”; “Dirti bella è sminuire il tuo fascino immenso”. –> altri gossip

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, travolgente nei panni di una provocante professoressa: «Coscia da 110 e lode»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, curve giunoniche come una sensuale Sophia Loren: «Wow»