Martina Nasoni ha da sempre la passione per il canto e di recente si è esibita per il pubblico tramite social. In realtà però sembra che in tanti non apprezzino il suo approccio al mondo della musica, tanto da suggerirle di abbandonare proprio il canto. La ragazza ha reagito davanti alle offese e ha difeso le sue diti canore, criticando aspramente chi l’aveva aggredita.
Martina Nasoni per alcuni dovrebbe essere come Giulia De Lellis
La 23enne ha condiviso sul suo profilo Instagram (@martina_nasoni_official) un video di lei che cantava. I suoi follower però non hanno gradito il gesto. Alcuni addirittura le hanno consigliato di provare ad assomigliare di più a Giulia De Lellis. Per molti Martina Nasoni è soltanto un’influencer e dovrebbe limitarsi a questo. La ragazza non è stata zitta nei confronti di queste accuse. Lei crede nelle sue capacità di cantante e continuerà sempre a coltivare la sua passione per la musica.
Martina ha sbottato su Instagram. “Un minuto di silenzio e un’ora di vergogna per tutte le persone che mi stanno scrivendo: ‘Tanto nella vita non farai mai la cantante, dovresti essere il più possibile come Giulia De Lellis’. Io non devo assomigliare a nessuno se non a me stessa”. La ragazza ha anche aggiunto che questi commenti tanto sprezzanti sono frutto di pura stupidità. “Mi piace cantare e mi piace condividerlo con voi. La cattiveria, la sfacciataggine e la stupidità di certe persone mi manda davvero in bestia”.
ARTICOLO | Ariana Grande si è sposata, il matrimonio segreto con Dalton Gomez
ARTICOLO | “E mi piaceva tutto della mia vita mortale…”: Franco Battiato, il “Testamento” del Maestro
Martina Nasoni e la malattia
Lo sfogo di Martina non ha nulla a che fare con Giulia De Lellis, verso la quale non ha nulla in contrario. La ragazza ha piuttosto voluto ricordare che ognuno dovrebbe inseguire i suoi sogni ed essere originale, “altrimenti sarete sempre e per sempre una brutta copia”. L’ex gieffina ha dimostrato ancora una volta di saper combattere le proprie battaglie con tanta forza.
Da quando aveva 12 anni infatti Martina combatte contro la cardiomiopatia ipertrofica, una malattia cardiaca. La ragazza ha un pacemaker per regolare i battiti cardiaci. Martina ha parlato più volte della sua malattia. Ne ha parlato anche al cantante Irama che grazie alla sua storia ha scritto il brano “La ragazza con il cuore di latta”, un grande successo che ha portato al Festival di Sanremo 2019. >>Tutte le notizie e i gossip