in

Martina Nasoni Instagram, ammaliante con indosso solo un reggiseno di pizzo: «Innata bellezza, olio su tela!»

Martina Nasoni con la sua semplicità e la sua bellezza ha conquistato la maggior parte degli italiani. In questo clima un po’ di tensione lei riesce a rendere tutto un po’ più leggero con le sue stories Instagram e il suo ultimo post dove la vediamo in un look da capogiro. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando e vincendo il Grande Fratello. A differenza di molti personaggi usciti dai reality lei è molto più acqua e sapone e un po’ ragazza della porta accanto. Timida, ma affascinante e dalla dolcezza indiscussa. Sono proprio queste le caratteristiche che l’hanno fatta entrare nel cuore dei tanti telespettatori e non solo. La popolarità di Martina prosegue anche sui social dove vanta quasi mezzo milione di followers.

Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, provocante con indosso solo una sottoveste: «Stefano è un uomo fortunato»

Martina Nasoni e il suo pubblico

L’influencer tiene molto attivo il suo account Instagram pubblicando stories e post della sua vita quotidiana e del lavoro. La sua tenerezza si vede nelle piccole cose, in una delle sue ultime stories ha raccontato “Scusate se non mi sono fatta sentire prima, ma ancora mi vergogno a fare video in pubblico. Mi vergogno anche se c’è l’autista”. Una piccola confidenza che l’avvicina ancora di più ai suoi followers. In queste ore ha affrontato la psicosi Coronavirus e si trova a Milano, principalmente per lavoro e tramite le sue stories racconta un po’ la situazione nel capoluogo lombardo. Nonostante lei non sia una persona ipocondriaca ha preferito chiudersi in casa e non uscire neanche per cena.

La foto piccante e i commenti

Questa sorta di quarantena forzata però ha portato qualcosa di buono. Martina ha pubblicato su Instagram una foto molto interessante in lingerie. Si tratta di uno scatto che la vede con uno sguardo sensuale rivolto alla fotocamera e con indosso solo un reggiseno di pizzo nero. Il suo modo di fare da “ragazza della porta accanto”, la rendono ancora più provocante e sensuale. Infatti nel giro di poco tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sono tutte belle quelle che si fanno truccare prima delle foto, la bellezza vera si vede in una foto acqua e sapone come la tua”; “Bellezza innata, olio su tela” e ancora “Sei troppo figa”.

coronavirus dichiarazioni presidente simg cricelli

Coronavirus, il presidente della Società Italiana di Medicina: «Fa morire 100 volte di più della normale influenza»

gf vip 2020 wanda nara

Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»