in

Martina Nasoni Instagram, giacca sbottonata e reggiseno a vista: «Unica!»

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, da qualche tempo ha fatto il suo debutto come attrice in una webserie su IGTV, Instalovers. In attesa di nuovi progetti, i suoi ammiratori la seguono anche sui social. Su Instagram Martina Nasoni ha oltre 280 mila followers. Poche ore fa ha voluto augurare a loro un “Buon 2020” con un lungo post. Martina ha accompagnato le sue parole con una foto decisamente mozzafiato. La “ragazza dal cuore di latta” ha un fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto, che non passa di certo inosservato. L’outfit scelto per lo scatto è davvero molto particolare. La scollatura profonda ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi followers.

Martina Nasoni

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

Martina Nasoni Instagram: giacca sbottonata e reggiseno

La bellissima Martina Nasoni ha augurato “Buon Anno” ai suoi followers con queste parole: «Benvenuto 2020!!! Certo potevi iniziare meglio, però ho ancora fiducia in te! Volevo ringraziarvi tutti per tutto l’affetto che ricevo ogni giorno! Per tutte le belle parole che mi scrivete sempre! Non avrei mai potuto immaginare di vivere tutto questo un giorno e sono fiera di portare con me in questo nuovo anno ognuno di voi!!! Auguro a tutti un meraviglioso e felice anno nuovo e come si dice dalle mie parti “e che Dio ce la mandi buona”» Naturalmente i suoi ammiratori sono rimasti completamente rapiti dal suo look: giacca sbottonata e reggiseno a vista. Uno spettacolo per gli occhi, reso indimenticabile anche dalla minigonna che mette in bella mostra le sue gambe perfette. La Nasoni in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti.

La reazione dei followers

L’ex gieffina Martina Nasoni su Instagram sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di commenti. Un fan le ha detto: «Sii sempre te stessa. Sei stupenda così come sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ciao sei veramente bella sia dentro che fuori!» Un follower le ha scritto: «Che bambola! Sei la più bella» e ancora: «Sempre affascinante!» In molti hanno usato una semplice parola per descriverla: «Meravigliosa!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, in bikini con le sorelle: «Che trio delle meraviglie!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

incidente buttrio mirella

Incidente Buttrio, perde la vita una donna di 35 anni: la mamma ha visto tutto

isabella ferrari instagram

Isabella Ferrari Instagram asciugamano bianco annodato sul decolleté, classe infinita: «Corpo superbo»