in

Martina Nasoni Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ha un forte seguito sui social e ogni giorno stupisce i suoi followers con delle foto da urlo su Instagram. La “ragazza dal cuore di latta” è riuscita a conquistare proprio tutti grazie alla sua dolcezza e alla sua bellezza. La sua semplicità e la sua eleganza lasciano senza fiato. Dunque la tipica ragazza della porta accanto che ogni uomo vorrebbe al proprio fianco. Poche ore fa Martina Nasoni su Instagram ha caricato un selfie molto particolare. Le sue generose curve, che saltano fuori dalla scollatura profonda, non sono passate di certo inosservate. Non c’è nulla da fare, l’ex gieffina è fenomenale.

Martina Nasoni

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, sensuale sui tacchi a spillo: «Tu sei di una bellezza rara»

Martina Nasoni irresistibile su Instagram

La bellissima Martina Nasoni ha caricato su Instagram una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi followers. Il selfie è stato scattato leggermente dall’alto mettendo così in bella mostra il generoso décolleté della Nasoni. Un vero e proprio spettacolo della natura. La sua bellezza genuina è insuperabile. Il sorriso appena accennato e gli occhioni da cerbiatta hanno reso l’intera immagine un vero e proprio capolavoro artistico. Lo scatto ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno riempito il post di like e commenti.

View this post on Instagram

#blackandwhite

A post shared by ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) on

Tutti innamorati della “ragazza dal cuore di latta”

Martina Nasoni ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Anche il suo ex coinquilino Gennaro Lillio ha commentato: «La mia amica bella». Un fan ha commentato: «Veramente strepitosa» e un altro ha aggiunto: «E sei bella da trattenere il fiato. Sei bella perché ogni tua espressione racconta una storia, ogni tuo sguardo nasconde un messaggio. Prenditi il tuo tempo, i tuoi minuti di silenzio, ma poi sorridi». Molti fan hanno notato il suo essere bella senza filtri: «Sei uno spettacolo unico». Infine, un follower le ha scritto: «Mamma mia come cambi ogni giorno, sei sempre più bella. Come fai?»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, body sgambatissimo: «Più piccante del peperoncino»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri: «Patata Bollente? Non abbiamo offeso la Raggi. Se ci fossimo parlati…»

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, in reggiseno è fenomenale: «A dir poco stupenda!»