in

Martina Nasoni Instagram, la ragazza della porta accanto con lo sguardo da pantera: «Sei una bambola!»

Occhi da cerbiatta e fisico da seduttrice, stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. Ogni suo post su Instagram è un mix di dolcezza e sensualità, un po’ come se fosse la ragazza della porta accanto. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione e alla sua vittoria al Grande Fratello. Una bellezza e un carattere che hanno conquistato subito il pubblico. Martina ha usato quest’esperienza come trampolino di lancio e ora ha una carriera avviata nella moda ed è diventata anche un’influencer. Il suo account Instagram conta quasi 300 mila followers e i fan amano i consigli di bellezza dell’ex gieffina. Tutti pazzi di lei e delle sue foto, proprio come il suo ultimo post.

martina nasoni


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

Martina Nasoni e il coronavirus

Attraverso i social, in particolare Instagram, abbiamo seguito Martina Nasoni in tutto questo caos da coronavirus. L’abbiamo vista nei primi giorni di paura e quando finalmente è riuscita a tornare a casa. Ora si trova con la sua famiglia e ha deciso di sfruttare questo tempo di quarantena per legare e rafforzare il rapporto con i suoi followers. Tiene compagnia ai fan mostrando le sue giornate o chiedendo aiuto nella scelta dei film, ma ovviamente non mancano vari tutorial di bellezza. Nei suoi ultimi post lascia il meglio di sé, anche quando non si spoglia riesce a togliere il fiato. La sua è una bellezza che poche riescono ad eguagliare.

View this post on Instagram

Ragazze in questi giorni ho iniziato a testare questa nuova piastra @ghditalia, premetto che prima ero un po’ scettica al pensiero di usare una piastra a forma di spazzola considerando che precedentemente ne avevo già testate altre e il risultato non era stato dei migliori, ma con questa mi sono trovata subito benissimo e in poco tempo riesco ad ottenere l’effetto desiderato! Addirittura mia madre che ha un capello molto erto e crespo, diciamo ribelle, si sta trovando da Dio e per lei è una cosa rara! Potrete trovare e acquistare questa piastra sul sito di @ghditalia 😘 Inoltre dal 20 al 31 marzo la ghd glide sarà scontata di 20€ sul sito, in occasione del good hair day🌺 #ghd #ghditalia

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

Lo scatto che ha fatto impazzire

Martina Nasoni è riuscita a far battere il cuore pubblicando un tutorial su un nuovo tipo di piastra lisciante. Niente di che direte, ma la bellezza del suo volto e la delicatezza dei movimenti fanno risaltare il suo fascino. Martina ha uno sguardo in grado di togliere il fiato. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. No, non solo da parte di donne che commentano la piastra, anzi soprattutto uomini innamorati del suo viso. “Bella come il sole”; “E vabbè, tu sei troppo bella”; “Sei la nostra stella, brilli ogni giorno di più”; “Sei una bambola”; “Semplicemente stupenda”.

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram, due ‘assi’ dalla scollatura: «Di fronte a questa foto sono ad un bivio esistenziale»

mascherina Cina

Coronavirus mascherine arrivate dalla Cina, su ogni scatola: “Forza Italia”