in

Martina Nasoni Instagram, capelli mossi e scollatura spettacolare: «Che leonessa!»

Simpatica, occhioni da cerbiatta e un fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. In questi giorni di quarantena i suoi post su Instagram regalano un sorriso ai fan. Bella e divertente come poche vanta un profilo con circa 300mila followers. La bella influencer si è fatta conoscere vincendo il Grande Fratello 16. Nella casa più famosa d’Italia tutti gli occhi erano puntati su di lei. Si è portata a casa la vittoria grazie al suo carattere sincero, trasparente e in grado di trasmettere tanta energia positiva. Un piacere osservala e stare in sua compagnia. Questa esperienza è stata il suo trampolino di lancio per una radiosa carriera nel mondo della moda.

Martina Nasoni


Leggi anche: Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»

Martina Nasoni e la sua simpatia

La bella Martina Nasoni è tra le fortunate che sta passando la quarantena con la sua famiglia. Questi sono proprio quei momenti in cui non si dà per scontato l’affetto dei propri cari. Attraverso le sue stories Instagram sta tenendo una gran compagnia al suo pubblico. La vediamo alle prese con la pittura, grigliate improbabili e ogni giorno ci fa ascoltare tanta buona musica. La sua dolce goffaggine ci fa tenerezza e conquista più di una quinta di reggiseno. Proprio qualche ora fa aveva organizzato una diretta Instagram, ma non essendo pratica a fine live l’ha cancellata. Impossibile però arrabbiarsi con quegli occhioni teneri.

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente, non manca anche una certa avvenenza fisica. Martina Nasoni è di una bellezza fuori dal comune. Uno sguardo sensuale, due labbra morbide e un corpo spettacolare. Il suo ultimo post è un mix di innocenza, grazia ed erotismo. L’influencer ha pubblicato una foto a mezzo busto dove indossa un semplice top bianco con una scollatura da far girare la testa. Dire che è bella è davvero sminuire, tant’è che nel giro di poco il post è stato preso d’assalto e ha collezionato subito un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Tutti pazzi per la dolce Martina. “Sono le persone semplici e umili che arrivano al cuore”; “Nax versione leonessa ci piace”; “Sei stupenda”; “Ma quanto sei bella? Togli il fiato”; “Diventi ogni giorno più affascinante”. –>altri gossip

gessica notaro oggi

Gessica Notaro oggi, topless mozzafiato in Salento: «Calma ragazzi, è solo Venere che esce dalle acque»

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, esplosiva in lingerie: «Sei il massimo della sensualità»