in

Martina Stella esagerata in bikini, capelli bagnati e occhi socchiusi: «Mamma mia… Che bomba»

«Sunny and happy. Adoro star al mare e godermi il sole. Questo è uno dei miei costumi preferiti», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto eccitante di Martina Stella. Per l’attrice, che ha esordito sul grande schermo a soli 16 anni, al fianco di Stefano Accorsi, ne L’ultimo bacio, diretto da Gabriele Muccino, il tempo sembra scorrere al contrario. L’avvenente 35enne vanta, infatti, un fisico mozzafiato, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. E lo prova l’ultimo ritratto sui social in bikini. Non ce n’è per nessuna…

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari stratosferica in barca a Capri, bikini favoloso: «Fantastica… Che curve»

Martina Stella

Martina Stella esagerata in bikini, capelli bagnati e occhi socchiusi: «Mamma mia… Che bomba»

Martina Stella sempre più favolosa, più sensuale. Sul grande schermo dopo il successo de ‘L’ultimo bacio’ decine di film come Un amore perfetto e varie fiction quali Matrimoni e altre follie, in onda su Canale 5, e L’allieva, trasmesso da Rai 1. Di recente la partecipazione alla dodicesima edizione del programma del sabato sera di Milly CarlucciBallando con le stelle, a cui si è piazzata terza. Meno presente oggi in tv, ma assai attiva su Instagram Martina Stella. E proprio dal profilo social della 35enne arriva l’ultimo ritratto stratosferico in costume. Nell’istantanea Martina Stella indossa un bikini a fantasia che valorizza il décolleté provocante e le curve sinuose. Con le mani l’attrice si accarezza i capelli bagnati, tiene gli occhi socchiusi. Pare un’antica statua greca, è stupenda. E i fan sono impazziti letteralmente di fronte a cotanta bellezza: decine di complimenti all’indirizzo del volto noto.

«Sei spettacolare», «Bellissima come sempre», «Una meraviglia», follower in estasi

Quasi 5mila mi piace e decine di interazioni positive: «Sei bellissima! Il costume ti sta benissimo», ha scritto un follower; «Forma smagliante», ha fatto eco un ammiratore; «Che spettacolo. Dolce, spiritosa! Sei magnifica», ha aggiunto un utente; «Una meraviglia. La migliore. Niente da dire», ha chiosato un fan. E ancora: «Wow… Sempre stupenda», «Bellissima come sempre», «Sei spettacolare», «Che bomba», «Mamma mia pazzesca», «Il top».

leggi anche l’articolo —> Martina Stella estate hot, shorts non coprono parti intime: pose incendiarie

(Martina Stella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez senza veli nella vasca da bagno è irresistibile: «C’è posto per due?»

Ultimi sondaggi politici, le percentuali dei partiti oggi secondo SWG