in

Alessia Macari stratosferica in barca a Capri, bikini favoloso: «Fantastica… Che curve»

Su Instagram un fresco post favoloso di Alessia Macari, l’avvenente Ciociara del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, lo show serale di Canale 5 condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane di origini irlandesi ha pubblicato qualche ora fa un duplice ritratto mozzafiato che ha ricevuto decine di complimenti da parte dei follower, estasiati di fronte al fisico da urlo della giovane, che non è nuova a foto tanto hot. Erotismo alle stelle e complimenti a non finire per l’influencer.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron irresistibile distesa a letto, scatto rubato: «Attende un bel maschione…»

Alessia Macari

Alessia Macari stratosferica in barca a Capri, bikini favoloso: «Fantastica… Che curve»

«La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare», recita così la didascalia che fa corredo all’ultimo scatto strepitoso di Alessia Macari. Nelle due foto appena pubblicate la giovane appare in barca al largo dell’Isola di Capri, meta prediletta dei vip quest’anno, con addosso un bikini intrigante. Il costume valorizza il davanzale esagerato, come pure mette in luce le curve meravigliose dell’influencer. A rendere particolarmente più hot le ultime istantanee il piercing all’ombelico, come pure i tatuaggi in vista della splendida Ciociara. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bona in tutte le foto che metti su Instagram», ha scritto un follower; «Tanta roba», ha aggiunto un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei fantastica come il luogo in cui ti trovi», «Semplicemente perfetta», «Quanto sei sexy», «Sempre favolosa», «Stupenda», «Che gran gno**a».

Il successo col ‘Grande Fratello Vip’

Alessia Macari sempre più bella. La showgirl e moglie di Oliver Kragl, giocatore del Benevento, è tra i volti più amati di Instagram. Nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda, la giovane è cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, in Ciociaria. La Macari si è aggiudicata numerosi titoli per la sua indiscussa bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità è arrivata nel 2014 grazie al ruolo della Ciociara ad Avanti un altro. Due anni dopo la vittoria della 26enne alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

Strike a pose💙 #cioci #summer

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari stratosferica, bagno hot in piscina: «Ammazza… Che bombe la Ciociara»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Erica Piamonte Instagram, il décolleté sbuca dal micro costume: «Vai con lo zoom!»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, pazzesca in bikini a bordo piscina: «Un lato B da favola!»