in

Martina Stella Instagram, scollatura esplosiva e labbra da mordere: «Mi fai sognare!»

La mattina non è la stessa senza il buongiorno della stupenda Martina Stella. Nonostante il lockdown in questi mesi la bella attrice ha abituato il suo pubblico a un risveglio particolare. Tutte le mattine prende un caffè ballando di fronte alla telecamera di Instagram. Sexy, energica e ricca di energia positiva. La giornata parte con il piede giusto se si passa prima dal suo profilo Instagram. Quasi mezzo milione di followers e nel ultimo periodo lei e sua figlia stanno spopolando anche su TikTok. La bella Martina si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

Martina Stella

Martina Stella e la piccola Ginevra

Martina Stella e sua figlia, Ginevra, hanno vinto la loro battaglia contro TikTok. Non si capisce ancora bene il motivo, ma per un po’ la piattaforma ha bloccato il suo profilo. Il supporto del pubblico si è fatto sentire e con la tenacia che la contraddistingue è tornata in pista. I loro audio sono entrati nella classifica dei più usati dalle mamme italiane. Insomma, tantissime si rispecchiano in loro. Sembra che anche la giovane Ginevra abbia un certo talento nella recitazione, chissà se un giorno la vedremo al fianco della madre in qualche pellicola.

La foto sensuale e i commenti

Martina Stella non si limita solo al buongiorno, ma regala al suo pubblico un gran numero di foto davvero piccanti. Nonostante si trattano di scatti, quindi immobili, la bella attrice riesce a trasmettere sempre un’energia dirompente. La sua ultima foto è un primo piano in bianco e nero del suo viso stupendo. L’abito attillato mette in risalto anche il suo bellissimo seno. Labbra carnose e curve esplosive, Martina lascia decisamente senza fiato. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Quanto mi piaci, sei troppo bella”; “Una vamp moderna”; “Complimenti, sei uno splendore”; “Sexy, ma senza volgarità”; “La tua bellezza è davvero finita”; “Mi fai sognare”. –> altri gossip

nora segura instagram

Nora Segura Instagram Venere senza veli, il perizoma è disegnato dall’abbronzatura: «Così erotica»

alba parietti

Alba Parietti: «Ho avuto il Coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora col test sierologico»