in

Martina Stella Instagram, sensuale nel suo look da country girl: «Tu sei di un altro livello»

Martina Stella ha superato se stessa con il suo ultimo post su Instagram. La bella attrice ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato con il suo look da cowgirl. La carriera di Martina ha preso il via quando ha partecipò al film di Gabrile Muccino “L’ultimo bacio”. Una pellicola che le ha portato davvero fortuna. Oltre ai tanti altri lavori cinematografici, ora Martina è anche un’influencer e una modella di tutto rispetto.Il suo account Instagram conta circa 500 mila followers, numero destinato a salire visto gli scatti piccanti che condivide. Un esempio è proprio il suo ultimo post che ha fatto girare la testa a molti e come dargli torto, Martina è spettacolare.

martina stella


Leggi anche: Cristina Chiabotto Instagram, divina in minigonna: «Che gambe chilometriche!»

Martina Stella e il suo successo

La bella Martina Stella si è fatta amare per il suo talento fuori dal comune e per il suo fisico spettacolare. Ogni giorno attira l’attenzione dei suoi fan pubblicando foto sempre più bollenti, ma il suo talento sta nel fatto che non scade mai nel volgare. Sono tutti pazzi di lei e dei suoi scatti da capogiro. Attraverso il suo ultimo post ha superato se stessa e non pensavamo fosse possibile visto quello che regala ogni giorno. Diciamo che il suo profilo non è consigliato ai deboli di cuore. Alto contenuto di sensualità!

La foto country e i commenti

Il suo ultimo post ha attirato l’attenzione di molti. Una serie di foto che la vedono appoggiata alla finestra in un sexy look da cantante country. Tocco di classe: la giacchetta aperta e il reggiseno di pizzo che spunta fuori. Gli scatti sono di una sensualità e una bellezza esplosiva, proprio come il soggetto della foto. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi followers. “Anche in versione cow girl sei sempre una regina”; “Una stella che suona? Potrebbe essere il titolo di una poesia”; “Stupenda Martina, che scatto magnifico e poi quelle gambe wow”; “No vabbè, tu sei di un altro livello. Più ti guardo e più ti vedo diversa da tutte le altre”; “Sei così attraente”.

Paola Turani Instagram, la foto in lingerie manda tutti in estasi: «Wow, mozzafiato!»

michele buoninconti condannato cassazione

Caso Elena Ceste, Michele Buoninconti revisione processo, Anna Vagli a UrbanPost: «Abbiamo ulteriori nuovi campioni» [INTERVISTA]