Bionda, corpo da sballo e sguardo sensuale, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. Il suo ultimo post di solidarietà per questa lunga quarantena ha fatto battere più di un cuore. Una bellezza davvero unica. La giovane attrice si è fatta conoscere quando solo a 16 anni ha partecipato al film di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. Una pellicola che le ha portato davvero fortuna. Oltre ai tanti altri lavori cinematografici, ora Martina è anche un’influencer e una modella di tutto rispetto.Il suo account Instagram conta circa 500 mila followers, numero destinato a salire visto gli scatti piccanti che condivide. Un esempio è proprio il suo ultimo post che ha fatto girare la testa a molti e come dargli torto, Martina è spettacolare.
Leggi anche: Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»
Martina Stella in quarantena
In questi giorni di quarantena anche la bellissima Martina Stella facendo del suo meglio per non far sentire soli i suoi followers. Il modo migliore che ha trovato è pubblicare giornalmente tutti i suoi workout casalinghi. Infatti l’attrice ha un fisico da paura merito della grande attività fisica che esegue regolarmente. I suoi allenamenti sono molto interessanti perché innanzitutto mostrano il suo corpo da sogno e poi perché sono facili e chiunque può rifarli a casa sua senza bisogno di un personal trainer. Un altro motivo per cui è sempre più seguita sono le foto bollenti che pubblica quotidianamente. Proprio come il post di qualche ora fa.
https://www.instagram.com/p/B9za92BIvs6/
La foto piccante e i commenti
Martina Stella ha pubblicato una foto con cui continua a spronare le persone a rimanere a casa per il bene di tutti noi. Oltre ad essere un post interessante, la foto è anche molto attraente. Nello scatto vediamo Martina in reggiseno appoggiata al letto con sguardo aggressivo che punta il dito alla fotocamera. Una foto ad alto contenuto erotico perché l’attrice è davvero stupenda. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Martina, tu sei davvero la nostra stella”; “Sei proprio stupenda”; “Sei bellissima”; “Non vedo l’ora di prendermi un caffè con te”; “Sei uno spettacolo della natura”.