in

Martina Stella Instagram, stesa sul pavimento in reggiseno tra musica e sensualità: «Sei uno schianto!»

La quarantena sarebbe stata cento volte più triste senza i video e le foto energiche e positive della stupenda Martina Stella. Un profilo Instagram da 400mila followers e l’abitudine di prendere un caffè, virtuale, con tutti loro. I suoi video del buongiorno danno davvero la carica. Non finisce qui perché i post che condivide sono altrettanto sensuali ed esplosivi, proprio come la sua ultima foto. La bella Martina si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno accattivante e sensuale: «La più f**a del ghetto!»

Martina Stella

Martina Stella e Instagram

Martina Stella e sua figlia Ginevra sono diventate le nuove “eroine” di tutte le mamme italiane. I loro video su TikTok hanno conquistato tutti. Reali, spontanei e divertenti. Nei loro sketch si sono ritrovate tantissime famiglie costrette a casa mentre devono combattere con le lezioni online e dei bambini bisognosi di attenzioni e voglia di stare con i propri amici. Martina e Ginevra con la loro ironia hanno regalato un passatempo divertente e unico per questa quarantena. Ovviamente l’attrice non dimentica Instagram e continua con i suoi buongiorno accattivanti e le foto sempre più sensuali e provocanti.

La foto sensuale e i commenti

Martina Stella è un’attrice formidabile, ma la vedremmo molto bene anche nei panni della rockstar. Le sue foto sensuali con la chitarra a fianco ci lasciano senza fiato. A volte un po’ country girl e altre degna del palco dei Rolling Stones. Nel suo ultimo scatto la vediamo stesa sul pavimento con indosso solo un reggiseno nero di pizzo e la chitarra sullo sfondo. Una bellezza che toglie il fiato. Sguardo sensuale e labbra socchiuse. Sono impazziti tutti per lei, ma non è una novità. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti approvazione. “Martina, sei stupenda”; “Adorabile e incantevole”; “Tu ci rendi felici”; “I tuoi post mi rallegrano la giornata”; “Unica e sexy, sei proprio uno schianto di donna”. –> altri gossip

Chi era Aldo Moro: 42 anni fa venne ritrovato il cadavere del leader DC rapito e ucciso dalle BR

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, sublime senza veli: décolleté strizzato tra le braccia