in

Martina Stella Instagram, travolgente sensualità e zoom sul seno: «Tu sei il paradiso!»

Sexy, un po’ rockstar e piena di carisma, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. La giovane attrice continua a lasciare senza fiato i suoi followers. Poche ore fa ha pubblicato un altro slide di foto dedicate al suo shooting da rockstar. Semplicemente mozzafiato. Quasi mezzo milione di followers su Instagram e sempre più persone che non riescono a fare a meno di lei. Si è fatta conoscere quando solo a 16 anni ha partecipato al film di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. Una pellicola che le ha portato davvero fortuna. Oltre ai tanti altri lavori cinematografici. Attrice, modella e una vera e propria influencer. La sua popolarità sui social cresce sempre di più, merito forse dei suoi scatti ad alto contenuto erotico.

martina stella


Leggi anche: Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta… »

Martina Stella e le sue iniziative

La quarantena chiusi in casa passa più in fretta se si fa un giro sul profilo Instagram di Martina Stella. La bella attrice in questo periodo è riuscita davvero a tenere compagnia ai suoi fan. Non sono mancati video tutorial con allenamenti casarecci da fare con bottiglie d’acqua; balletti sexy del buongiorno e l’ultima novità sono i video di TikTok. Complice di tutto questo è anche la sua bellissima bambina. Le due insieme sono diventate un’accoppiata vincente dei social network. Bellissime e simpaticissime, riescono davvero a strapparti un sorriso.

La foto da rockstar e i commenti

Tra una risata e l’altra non manca neanche una bella foto sexy. Martina in queste ore ha pubblicato altre foto stile rockstar. Leggings neri e sopra solo un reggiseno. A terra circondata di libri e dischi. La foto è uno spettacolo, lei è semplicemente stupenda. I suoi scatti trasmettono energia e sensualità. Ovviamente sono tutti pazzi di lei. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento, come potrebbe essere diversamente di fronte a tale bellezza. Uno scatto che ha davvero fatto girare la testa. “Sei stupenda e tutta bella”; “Quando guardo le tue foto sono felici, non mi stancherò mai di dirti che sei guapissima”; “Mamma mia altro che quarantena, tu sei il paradiso”; “Non invecchia mai la stella”.

coronavirus riapertura bar e ristoranti

Coronavirus riapertura bar e ristoranti, quando? Ipotesi e linee guida per il via libera

Coronavirus commercianti in crisi

Coronavirus commercianti in crisi, la Lega: «600 euro goccia nel mare, servono interventi veri»