in

Martina Stella Instagram, in reggiseno come una provocante rockstar: «Meravigliosa, un tributo alla bellezza»

Energia pura e bellezza stratosferica, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. La giovane attrice continua a lasciare Instagram senza fiato, tra balletti sexy e foto in reggiseno. Quasi mezzo milione di followers su Instagram e sempre più persone che non riescono a fare a meno di lei. Si è fatta conoscere quando solo a 16 anni ha partecipato al film di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. Una pellicola che le ha portato davvero fortuna. Oltre ai tanti altri lavori cinematografici. Attrice, modella e una vera e propria influencer. La sua popolarità sui social cresce sempre di più, merito forse dei suoi scatti ad alto contenuto erotico.

martina stella


Leggi anche: Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Martina Stella e la sua energia

Questa quarantena sta tirando fuori il meglio di certe persone e Martina Stella è proprio tra questi. Il suo account Instagram è uno dei più attivi della piattaforma e ogni giorno regala nuove perle ai propri followers. La sua ultima passione sono i video in cui si scatena a ritmo di musica. In questi giorni abbiamo scoperto meglio il suo carattere da rockstar. Sembra una giovane cavalletta che salta qua e di là. Non è solo bella da vedere per il suo fisico impressionante, ma è anche un’esplosione di energia e una carica incredibile di positività. Osservala mentre si diverte ci stampa un sorriso sul volto.

La foto piccante e i commenti

Se il balletto sexy non basta, Martina Stella non si trattiene e pubblica una foto anche meglio della sua danza. Si tratta di uno scatto degno di una rockstar. Foto in bianco e nero e lei con indosso solo un paio di leggings e un reggiseno neri. Sguardo carico di energia e sensualità. Questa foto è di una potenza incredibile. La bellezza di Martina Stella è una cosa ineguagliabile. Sono in tantissimi i fan rimasti senza fiato ammirando lo scatto e nel giro di pochi il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “La tua bellezza è un’opera d’arte e la tua mente è sicuramente il suo completamento”; “Meraviglia, un tributo alla bellezza”; “Sei stupenda, sempre il top”; “Qualunque cosa indossi sei sempre bellissima”.

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram favolosa a testa in giù, brasiliana e camicia aperta: «La Marilyn italiana»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»