in

Martina Stella Instagram, balletto hot in micro shorts: lato B in mostra, sembra Barbie!

Martina Stella Instagram, parola d’ordine, autoironia! Così la bellissima Martina Stella affronta la quotidianità in quarantena tra le mura domestiche. E non può certo mancare la nota piccante … Curve perfette e sorriso smagliante, anche quest’oggi la sexy attrice ha dato il buongiorno ai followers a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What makes you happy? 🤩 Cosa vi rende realmente felici? Scrivetelo nei commenti 👇 ⠀ @dominanzadigitale @chiara_gasbarri @missoni @parcodeiprincipi

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Martina stella sexy e ironica su Instagram: il suo antidoto anti-Coronavirus

Balletto piccante in cucina, mentre beve il caffè. Ancheggia, balla e si dimena, con indosso micro shorts e una t-shirt attillata e corta che, mentre lei saltella, evidenza un dettaglio di non poco conto per chi la ama e la segue assiduamente sui social: sembra non indossare il reggiseno sotto la maglia e le sue curve ‘ballano’ … “Good Morning”, si legge nel video birichino apparso nelle Stories di Instagram, e non è la prima volta che la biondissima e sensuale Martina apre la sua giornata social in questo modo.

Martina Stella risveglio bollente: balla in micro shorts e regala uno spettacolo hot

Le sue giornate in famiglia sono condite di tanto buonumore che esorcizza la preoccupazione causata dall’emergenza sanitaria da Covid-19 che sta attanagliando da oltre un mese, ormai, il nostro Paese. Oltre a video divertenti realizzati su Tik Tok, dove la sensuale e simpatica Martina si rende protagonista di ironici siparietti insieme alla figlia Ginevra, c’è anche tanto spazio per le lezioni di fitness. Gli allenamenti di Martina Stella sono seguiti con molto interesse dai followers che, oltre ad ammirare le sue curve perfette e scolpite da tanto e costante allenamento, seguono il suo esempio e si allenano insieme a lei. Non potendo uscire di casa, Martina cerca di continuare la sua attività fisica e la cura del corpo, nel frattempo scaccia l’ansia e regala momenti di ilarità ai suoi ammiratori. Ecco una sequenza di frame tratti dal video apparso nelle scorse ore su Instagram:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, zoom sulla maglia trasparente: «Che belle tornano le ‘gemelle’ Kessler»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus

Coronavirus, uno scrittore spiega perché la Svezia ha scelto di lasciare tutto aperto

coronavirus angelo borrelli

Coronavirus, Angelo Borrelli: «Temo che ripercorrere quel metro che oggi ci separa sarà molto difficile»