in

Massimo Giletti lascia La7, l’annuncio a “Non è l’Arena”: indiscrezione “bomba” sul suo futuro

Massimo Giletti torna in Rai? L’indiscrezione “bomba”. Ieri sera, domenica 13 giugno 2021, il conduttore ha chiuso la stagione di ‘Non è l’Arena’ con un saluto che più che un arrivederci sembrava un addio alla rete. «Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una buona estate, ad maiora», ha detto il volto noto al termine dell’ultima puntata del programma. Giletti aveva lasciato la Rai nel 2017.

leggi anche l’articolo —> Massimo Giletti, malattia diagnosticata da bambino: «Sono stato ricoverato più volte»

massimo giletti

Massimo Giletti lascia La7, l’annuncio a “Non è l’Arena”: indiscrezione “bomba” sul suo futuro

Massimo Giletti abbandona La7 per tornare da Mamma Rai? Il suo breve messaggio sembra sancire il rientro del conduttore alla tv pubblica, nello specifico, su Rai2, canale che decretò il suo debutto televisivo con il programma “Mixer” di Giovanni Minoli nel 1988. Nessuna conferma o smentita da parte del diretto interessato che non ha chiarito il suo futuro professionale. In una recente intervista il torinese aveva però affermato: «Io sono a La7 da quattro anni e nella mia decisione sul futuro peserà il mio senso di libertà». In merito all’addio in Rai lo stesso Giletti aveva dichiarato tempo fa: «La verità è che faccio fatica a dimenticare quello che è successo. Avevo un programma che raccoglieva davanti allo schermo quattro milioni di persone e non si è esitato un attimo a mandarmi via perché davo fastidio». Che ne sarà del conduttore? Lo scopriremo molto presto con la presentazione dei palinsesti ufficiali. Intanto possiamo però rilanciare l’indiscrezione di “Blogo”, che parla di Giletti ad un passo dalla Rai.

giletti

Il conduttore ad un passo dalla Rai

Stando a “Blogo”, che riporta alcuni rumors, il ritorno sarebbe vicinissimo: “Pare infatti, da voci insistenti che abbiamo avuto modo di raccogliere, che Massimo Giletti sembrerebbe vicinissimo a tornare in Rai. Mai come in questi momenti infatti il giornalista piemontese pare ad un passo (o poco più) dal suo ritorno fra le braccia di mamma Rai, nello specifico destinazione Rai2”. Leggi anche l’articolo —> Massimo Giletti e la nuova vita sotto scorta: «Pago il prezzo di una grande solitudine»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

 

zona bianca regole

Zona bianca, dal coprifuoco alle feste private: tutte le regole

variante delta

Variante Delta fuori controllo: a Milano contagiato un vaccinato, contagi alle stelle in UK