in

Lite furiosa a “Non è l’Arena”, Giletti senza freni con Matteo Bassetti: «Da lei non lo accetto»

Si accendono i toni a Non è l’Arena: il padrone di casa Massimo Giletti non tace innanzi alle affermazioni di Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Ospite della trasmissione ad un anno dall’esplosione della pandemia di Covid-19, il virologo chiede di non concentrarsi solo sui lati negativi. Ma la richiesta ‘costa’ cara all’infettivologo. Il conduttore è una furia e lo sfogo va in onda in diretta.

Leggi anche >> Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti infuocano la copertina di Chi: «Francesco lavora troppo per accorgersene»

Massimo Giletti Non è l’Arena

Massimo Giletti furioso a “Non è l’Arena”: scontro in diretta con Matteo Bassetti

Lo scontro è inevitabile a Non è l’Arena: “Io preferisco guardare alla prima parte della trasmissione, – dice Bassettiquando avete intervistato il presidente Casini. Ci sono stati tanti errori in Italia e mi pare che voi li abbiate ben messi in evidenza nelle vostre puntate. Però celebrando questo anno, cerchiamo di vedere anche le cose positive. Perché il presidente Casini ci ha detto che è stato ricoverato e ha trovato dei medici preparati. Questa è la parte buona del Covid”. Il virologo non ha il tempo di finire il pensiero che Giletti lo interrompe intervenendo. E i toni non sono i più pacati. “È diventato politico! – esclama visibilmente irato il conduttore – La vedremo in politica a breve. Da lei non lo accetto…”.

Massimo Giletti Non è l’Arena

“Mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e…”

“Io – è la replica fuori dai denti di Gilettiho persone che hanno incassato soldi per portare mascherine in Italia, che hanno speculato mentre migliaia di persone morivano. Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che abbiamo passato quindi basta dire che è andato tutto bene. Io non sto da quella parte lì, oggi bisogna avere il coraggio di dire che chi ha sbagliato deve pagare”. “Ha detto tutto lei, – è stata la risposta della controparte – io non voglio fare il politico”. “Io sono stato invitato qui da medico, – ha proseguito Bassettimi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio”. >> Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Susy Del Giudice: vita privata e carriera dell’attrice

fausto gresini

Fausto Gresini non è morto, la famiglia smentisce: «Siete degli avvoltoi»