Matrimonio tra due donne da favola quello tra Rebel Wilson e Ramona Agruma. La celebre attrice e la sua compagna hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia intima e romantica in Sardegna, lo scorso 28 settembre. La coppia, che aveva annunciato il fidanzamento nel febbraio 2023 con un anello firmato Tiffany e una sorpresa speciale organizzata a Disneyland, ha incantato tutti con abiti da sogno e una location mozzafiato. Vediamo come si è svolta la cerimonia da favola.
Matrimonio in Sardegna per Rebel Wilson: sposa la sua compagna
L’amore tra Rebel Wilson e Ramona Agruma è diventato pubblico nel giugno 2022 con un post sul profilo Instagram dell’attrice: “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse ciò di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney #loveislove“, aveva scritto Wilson, rivelando al mondo la loro relazione con una foto tenerissima, che vedete qui in basso. Da allora, il loro amore è sbocciato fino ad arrivare a questo momento speciale: il matrimonio tra le due donne che ha emozionato i fan e i media di tutto il mondo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Matrimonio Ferraro-Simonetta: critiche e polemiche dopo le nozze vip. Ecco perché
Una storia d’amore nata nel segno della magia Disney
Secondo quanto riportato da People, la cerimonia si è svolta in Sardegna, in Italia, in un’atmosfera raccolta e intima. Rebel Wilson, attrice australiana nota per i suoi ruoli comici e prossima al debutto alla regia con il film “The Deb”, ha conosciuto Ramona Agruma, fondatrice del brand di abbigliamento sostenibile Lemon Limon, tramite un amico comune. La loro storia è cresciuta con romanticismo: prima telefonate per conoscersi, poi l’incontro di persona che ha trasformato tutto in una favola moderna. (Continua a leggere dopo la foto)
Matrimonio in Sardegna: Rebel Wilson sposa Ramona Agruma
Il matrimonio tra Rebel Wilson e Ramona Agruma è stato un evento esclusivo, con pochi e selezionati invitati. Tra i presenti, la famiglia di Wilson al completo: la mamma Sue Bownds, le sorelle Annachi e Liberty, e il fratello Ryan Ryot. Non sono mancati amici intimi della coppia, come l’attore Sterling Jones, la presentatrice televisiva Marissa Montgomery con il marito Jesse Brown, e la giocatrice di polo Melissa Ganzi con il marito Marc Ganzi. (Continua a leggere dopo la foto)
I piani di Rebel: amore, maternità e un futuro radioso
Per Rebel Wilson, il 2023 è stato un anno importante non solo per il fidanzamento con Ramona Agruma, ma anche per la nascita della sua prima figlia. L’attrice ha infatti annunciato lo scorso novembre l’arrivo di Royce Lillian, nata grazie a una madre surrogata. “Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei, è un meraviglioso miracolo!”, aveva scritto, ancora su Instagram, condividendo con gioia la notizia e alcune dolci foto della piccola. Un matrimonio che ha fatto sognare, una storia d’amore piena di magia e un nuovo capitolo di vita per Rebel Wilson e Ramona Agruma, che si sono promesse amore eterno nella splendida cornice della Sardegna.