in

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli perché finì la loro storia d’amore

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, perché si è conclusa lo loro relazione? Proviamo a far chiarezza. Il 4 luglio 2009 Max Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo; il 9 giugno di due anni dopo la piccola Caterina. Quando l’attore comico era in Cina per affrontare le dure prove di “Pechino Express”, assieme all’amico Marco Mazzocchi, sentiva molto la mancanza della sua famiglia. E sempre all’adventure game di Costantino Della Gherardesca l’ex conduttore di “Affari tuoi” era tornato a parlare di una sua ex.

leggi anche l’articolo —> Max Giusti confessione privata sul suo passato: nessuno immaginava, pubblico senza parole

max giusti e selvaggia lucarelli

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli perché finì la loro storia d’amore

Oggi sia Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno una vita privata serena. Ma un tempo si sono amati, le loro strade si sono incrociate. La rivelazione è arrivata durante la partecipazione di lui a “Pechino Express 2020”. Durante una delle tappe del viaggio, di fronte alle difficoltà incontrate da Costantino Della Gherardesca, si è lasciato andare ad un commento particolare: «Ma come? Sei stato sei anni con Selvaggia Lucarelli cosa sarà mai la Cina!». Una battuta a cui Giusti ha replicato sorridendo così: «Sì, ma eravamo giovani e audaci, bei tempi». La loro storia è iniziata quando entrambi erano ancora sconosciuti al pubblico. Sette anni di relazione: i motivi della rottura non sono mai stati rivelati con chiarezza. Tra i due però non sarebbe finita troppo bene, anche se la faccenda è poco chiara.

Come riporta “Metropolitan Magazine” poco tempo dopo la rottura la rivista “Vanity Fair” pubblicò un estratto di un’intervista fatta all’opinionista. Si leggeva: «Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi».

max giusti e selvaggia lucarelli

Accuse pesanti smentite dalla blogger

Accuse pesanti smentite dalla Lucarelli sul suo blog: «Vanity Fair di questa settimana ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max. I toni dell’intervista che ho rilasciato erano affettuosi e ironici. Da oggi quelli che non parlano della loro vita privata hanno tutta la mia comprensione». Insomma la giornalista avrebbe travisato le parole della giudice di “Ballando con le stelle”, che oggi è legata a Lorenzo Biagiarelli, uno chef molto più giovane di lei, nel cast di “È sempre mezzogiorno”, il cooking show di Antonella Clerici, in onda tutti i giorni su Raiuno. Leggi anche l’articolo —> Chi è Max Giusti, vita privata e carriera: tutto sul comico italiano

 

Carolina Carlsson

Chi è Carolina Carlsson: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

Jorge Lorenzo

Chi è Jorge Lorenzo, vita privata e carriera: tutto sul noto pilota di MotoGP