in

“Belve”, Melania Rizzoli confessione privata su Eleonora Giorgi: non l’aveva mai detto prima

Nella quinta puntata di “Belve”, in onda venerdì 18 giugno, alle 22.55, Francesca Fagnani ha fatto conoscere al pubblico il vissuto di due donne determinate: Asia Argento e Melania Rizzoli. Quest’ultima, da sempre al fianco del Presidente Berlusconi, per la politica, ha lasciato la carriera da medico, ma continua a creare polemiche su “Libero”, dove scrive di salute. Romana, è oggi l’Assessore al Lavoro e all’Istruzione della Regione Lombardia. Nello studio l’ospite ha ripercorso la sua vita, trascorsa per oltre vent’anni al fianco dell’imprenditore Angelo Rizzoli.

leggi anche l’articolo —> Massimo Ciavarro, perchè è finita con Eleonora Giorgi: «Lei aveva le sue buone ragioni»

Melania Rizzoli

“Belve”, Melania Rizzoli confessione privata su Eleonora Giorgi: non l’aveva mai detto prima

Nel corso dell’ultima puntata di “Belve” Francesca Fagnani ha avuto ospite Melania Rizzoli, che ha dimostrato di essere una donna schietta. Tanto che non si è tirata indietro quando di è trattato di parlare della prima moglie del suo defunto marito: Eleonora Giorgi. Il nome dell’attrice è quasi sempre accostato a quello di Massimo Ciavarro, padre di Paolo, ma l’attrice è stata sposata anche con Angelo Rizzoli. E se ne è parlato nel salotto di ‘Belve’, dove la Rizzoli ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. Conduttrice inclusa, possiamo dire. «Non conosco la signora, non ci parliamo e non ci vediamo. Anche perché mio marito ha ottenuto l’annullamento di quel matrimonio, che l’ha cancellato. Lui ha ritenuto il suo comportamento non idoneo e non giusto. In realtà io non l’ho mai incontrata sul serio», ha spiegato Melania Rizzoli, parlando di Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi

«Le persone dello spettacolo fanno di tutto per stare sotto le telecamere e fare notizia»

«Comunque lui prima di morire mi confessò che non l’avrebbe voluta al suo funerale.  Mi disse ‘se dovessi morire ricorda che non la voglio in chiesa’. Non l’avevo mai detto prima. Lei però si è presentata. Io non ho fatto nulla per impedirlo. Come mai è venuta? Ma sa, che vuole che le dica, le persone dello spettacolo fanno di tutto per stare sotto le telecamere e fare notizia», ha confessato sempre l’assessore al Lavoro e all’Istruzione della Lombardia. Seguirà una replica? Vedremo. Leggi anche l’articolo —> Covid, Melania Rizzoli: «Rischi maggiori non vengono da scuola, ma da trasporti e movida»

 

palermo

Incidente a Palermo, scontro tra auto e scooter: la vittima un 31enne

autostrada siracusa catania bloccata

Autostrada Siracusa Catania bloccata, tir perde carico: traffico in tilt, situazione attuale