in

Melissa Satta elettrizzante, tattoo sulle parti intime infiamma, il proibito si rivela agli occhi: «Inceneriti»

Infiamma l’estate di Porto Cervo Melissa Satta: elettrizzante nel suo costume colorato, la showgirl sarda si diletta nei luoghi che le sono tanto cari. La Costa Smeralda come sfondo e l’avvenenza dell’ex velina quale assoluta, incontrastata protagonista. Irraggiungibile nel suo costume intero, la Satta si mostra determinata e risoluta: “Come si dice… – notano ironicamente tra i commenti – Donna tutta d’un pezzo!!”. Colori e curve mediterranee si fanno strada nel tessuto dell’abbigliamento da ‘spiaggia’, forse troppo.

Leggi anche >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

melissa satta elettrizzante

Melissa Satta elettrizzante: il tatuaggio proprio lì fa sussultare

Un tatuaggio piccolissimo, ma non per questo inosservato, sbuca nella sgambatura del costume: un tratto distintivo della showgirl proprio sulle parti intime. Alla stregua della famosa Rodriguez, insomma. Ma c’è chi giura: “Meglio di Belen… ma molto meglio la Meli”. I simboli tra i commenti non possono che richiamare il tattoo: una piccola stella si rivela agli occhi, là dove il proibito viene scoperto arditamente dalla sgambatura del costume. “Un, due, tre… stella!”: il richiamo al gioco fanciullesco sottolinea il segno particolarissimo della showgirl. Come pure altre considerazioni: “Gran bella stella”, oppure, “Bella come la stella”.

melissa satta elettrizzante

“Bona da morire”, “Bel piccione!”

“Bellezza imbarazzante”, la Satta fa esultare i followers. Statuaria in costume porge ogni grazia. “Sua fi**ità…”, affermano gli utenti. “Che patata che sei… ti friggo”, “Sublime”, “Spaziale”, “Hai dei bellissimi occhi e splendide gambe”, “Stragnocca”, “Tanta tanta roba”. Rimasta quella di sempre, Melissa sembra una delle poche a non aver ceduto alla chirurgia: “Il tempo per te sembra non passare mai”, “E pensare che non hai fatto i ritocchini…”, sottolineano dunque, “Come sei bella al naturale”. “Bombón italiano”, l’ex velina è “Adorabile”. E l’eccitazione tra i seguaci è tanta: “Muoio”, “Hot”, “Bona da morire”, “Bel piccione!”, e anche, “Uno sguardo che mi ha incenerito”. >> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#summer2020 #home #sardinia @changit_official #adv ☀️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

l'allieva 3 Francesca Agostini

“L’Allieva 3”, Francesca Agostini: «Ci saranno degli sviluppi nella vita privata dei personaggi»

Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio “bollente” in piscina: «Siete unici!»