in

Melissa Satta ha già dimenticato Boateng? L’indiscrezione sul suo nuovo fidanzato

Da pochi giorni, Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno ufficializzato la loro separazione. Dopo aver cercato l’estate scorsa di superare la crisi per il bene del piccolo Maddox, i due sono giunti alla conclusione di dover prendere delle strade diverse per essere felici. A quanto pare, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia avrebbe già ritrovato il sorriso tra le braccia di un nuovo fidanzato. Chi è l’uomo che fa battere il cuore di Melissa Satta? Fa parte del mondo dello spettacolo anche lui? Scopriamo insieme l’identità del suo presunto nuovo principe azzurro.

Leggi anche –> Boateng e la dolcissima dedica a Melissa Satta dopo l’addio definitivo

Boateng Melissa Satta si sono lasciati

Melissa Satta dopo Boateng avrebbe già un nuovo fidanzato

Dopo la difficile e sofferta separazione da Kevin Prince Boateng, Melissa Satta avrebbe già al suo fianco un nuovo fidanzato. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, l’ex velina sembrerebbe aver ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo, con il quale si starebbe frequentando. Si tratterebbe di Matteo Rivetti, 34 anni, figlio di un ex noto imprenditore del settore dell’abbigliamento. Secondo la rivista, Melissa Satta non si sarebbe ancora esposta sui social insieme al suo nuovo principe azzurro perchè starebbe testando la solidità del loro rapporto. Va sempre ricordato che la showgirl ha un figlio, il piccolo Maddox, da proteggere e tutelare soprattutto in un periodo delicato come quello che sta affrontando ora. Infine, sempre secondo Chi, dopo le feste la Satta e Boateng avvieranno le pratiche per una separazione consensuale.

Un addio dolce-amaro con il calciatore

Nonostante la separazione, Melissa Satta e Boateng hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti soprattutto per il piccolo Maddox. La scelta di dirsi definitivamente addio è arrivata dopo un lungo periodo di riflessione. La showgirl ha comunicato la fine della storia con il calciatore attraverso un semplice post: «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox». Boateng ha scelto di postare invece una storia su Instagram: «Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!». >> Altri Gossip

Zorzi De Filippi

Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino

Il delitto di Lorys Stival: da subito tutto portava a Veronica Panarello, intervista a Rino Sciuto