in

Soleil Sorgè e lo straziante racconto sul suo primo fidanzato: «Si chiamava Kevin»

Soleil Sorgè, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorgè e conosciuta anche come Solei Stasi, è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles, ma residente in Italia. La bellissima modella è diventata popolare per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini. Attualmente è anche molto attiva sui social. Attraverso un challenge su Instagram, la bella influencer si è lasciata andare ad una dolorosa confessione. Tornado indietro nel tempo, ha deciso di parlare del suo primo fidanzato, rivelando ai suoi followers che oggi lui è un angelo. Un ricordo straziante che non è passato inosservato. Tutti si sono stretti intorno a lei per un abbraccio virtuale.

Leggi anche –> Soleil Sorge Instagram, sensuale in lingerie: «Stupenda, manca il respiro!»

Soleil Sorgè e lo straziante racconto sul suo primo fidanzato

Soleil Sorgè ha fatto ai suoi followers su Instagram una clamorosa rivelazione sul suo passato. Partecipando a una challenge che in questi giorni imperversa su Instagram, ha deciso di pubblicare una foto con il suo primo fidanzato e ha svelato che ora il ragazzo è morto. I due sono stati insieme nel lontano 2010. Sotto lo scatto, pubblicato nella storia Instagram, Soleil ha scritto: «Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita… Ora è in Paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii». Un racconto tristissimo che ha emozionato tutti i suoi numerosi followers.

La frecciatina al suo ex Luca Onestini

Sempre durante lo stesso gioco su Instagram, Soleil Sorgè ha parlato anche del suo ex Luca Onestini. L’ex volto noto di Uomini e Donne alla domanda “Quando hai capito che stavi perdendo tempo” ha risposto pubblicando un’immagine risalente ai tempi della storia con Onestini. Poi l’influencer ha commentato così il tutto: «Non ho mai perso tempo, al massimo ho scelto persone sbagliate con cui condividerlo». La loro storia, nata grazie al famoso programma di Maria De Filippi, si è conclusa mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip. Lei in quell’occasione venne accusata di averlo tradito con Marco Cartasegna, ma la Sorge non ha mai risparmiato critiche all’ex: «Ho fatto bene a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva. Ho capito che non era una persona che poteva piacermi». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Soleil Stasi Sorgè (@soleil_stasi)

Forrest Gump, la scena per cui va matta la moglie di Tom Hanks: non l’avreste mai detto

Samantha De Grenet GF Vip

Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa