in

Mercedesz Henger Instagram, video bollenti in Spa: schiuma e bollicine nel décolleté bagnato

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono sempre più affiatati, innamorati. La coppia si sta godendo qualche giorno di relax e divertimento sulle Dolomiti in compagnia di alcuni amici. Montagna, buon cibo e temperature decisamente basse hanno acceso di desiderio i due fidanzati, che hanno trascorso alcune ore alla Spa dell’albergo. Doccia calda per l’ex tronista di Uomini e donne e bagno in piscina prima e nella vasca idromassaggio poi per l’ex naufraga de L’Isola dei famosi. E proprio il video bollente della figlia della pornostar ha mandato in tilt i follower, estasiati di fronte a tanta bellezza e sensualità.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, video bollenti in Spa: schiuma e bollicine nel décolleté bagnato

Mercedesz Henger, 28 anni compiuti, ha pubblicato su Instagram alcuni brevi video che la mostrano sorridente in montagna con la sua dolce metà e alcuni amici. Un paio di filmati però sono, come dire, davvero audaci. Mostrano la showgirl in bikini (un costume molto minimal) immersa in una vasca idromassaggio alle prese con bollicine, poi in piscina dinanzi ad una specie di cascata. In primo piano ovviamente il décolleté sbalorditivo bagnato ma anche lo strepitoso lato B da favola. Insomma protagoniste sono state le armi vincenti della giovane dal viso d’angelo che vanta un corpo eccitante, quasi da sexy “diavoletta”. E come scrivono spesso e volentieri i follower invidiosi in calce agli scatti bollenti della Henger: «Beato Lucas». Come dar loro torto?

Mercedesz Henger

«Io sono molto caldo e penso che lei sia felice di questo…», dichiarazioni hot a Pomeriggio Cinque

Diciamo che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono buttati bene alle spalle gli ultimi difficili mesi del 2019 caratterizzati dagli attacchi della madre di lei Eva, che ha accusato più volte da Barbara D’Urso l’ex tronista di essere un violento. Ospiti a Pomeriggio 5 la coppia non solo si è mostrata unita più che mai, ma ha sottolineato di avere un’ottima intesa sessuale. Nello specifico Peracchi ha confermato alcune dichiarazioni fatte al settimanale Novella 2000: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo». Visibilmente imbarazzata Mercedesz ha replicato: «Come ti viene in mente di dire certe cose?». Il giovane però ha cercato di sdrammatizzare dicendo: «È la verità…».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram video bollenti, gocce di sudore nel décolleté: allenamento osé

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Sergio Volpini

Sergio Volpini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

ambra angiolini instagram

Ambra Angiolini Instagram, fata sensualissima da ‘scartare’: «Sei il mio Ferrero Rocher preferito!»