in

Whatsapp, in arrivo la novità: aumenta la velocità di riproduzione dei messaggi vocali

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento con un’interessante funzionalità. Tutti utenti avranno la possibilità di ascoltare i messaggi vocali whatsapp velocizzati. L’opzione per aumentare la velocità di riproduzione per ora è disponibile per gli utenti beta, ma con un prossimo aggiornamento, tutti gli utenti che hanno un account Whatsapp avranno la possibilità di usufruire della nuova funzionalità e quindi di ascoltare gli audio a velocità accelerata.

messaggi vocali whatsapp velocizzati

Messaggi vocali Whatsapp velocizzati: la novità in arrivo

Da poche settimane la novità è approdata sugli smartphone degli iscritti al programma beta di WhatsApp. L’aggiornamento sarà a breve disponibile per tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione. Gli iscritti a Whatsapp avranno la possibilità di ascoltare gli audio a tre velocità diverse: 1x, 1.5x e 2x. I messaggi vocali potranno essere ascoltati ad una velocità maggiore rispetto a quella in cui sono stati registrati.

ARTICOLO | Jeans, ecco l’errore che commettiamo tutti: come farli durare per sempre

ARTICOLO | Blocco dei licenziamenti, salta la proroga: è scontro tra Confindustria e sindacati

google non funziona

Messaggi vocali Whatsapp velocizzati: come funziona

La novità consiste nella possibilità di ascoltare gli audio con una velocità maggiore. Questo può rendere più difficile la comprensione di tutte le parole che contiene il messaggio ma dà sicuramente un vantaggio nell’ascoltare tutti quegli audio lunghi. Un messaggio di 10 minuti potrà tranquillamente concludersi in 5.

Per attivare l’opzione basterà semplicemente aggiornare Whatsapp tramite la pagina degli store digitali App Store oppure Play Store. La novità sarà dunque disponibile sia per Android che per iOS. Per attivare la funzionalità non c’è bisogno di alcuna opzione di modifica. Accanto ad ogni messaggio vocale compariranno automaticamente i caratteri “1x”. Questo indica la velocità di riproduzione è “normale”. Premendo sui “1x” la velocità di riproduzione aumenterà a “1.5x”. Premendo ulteriormente la velocità sarà “2x”, il limite massimo. Per tornare a velocità normale basterà premere sui caratteri una terza volta.>>Tutte le notizie

 

aurora leone the jackal

Aurora Leone, da “Italia’s Got Talent” ai “The Jackal”: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

ferrara neonato morto

Ferrara, morto il bimbo nato prematuro da una donna intubata per Covid