in

Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi: tutto quello che c’è da sapere

Iva Zanicchi positiva al Coronavirus si trova ricoverata all’ospedale di Vimercate, comune della provincia di Monza e della Brianza. Le condizioni dell’Aquila di Ligonchio sono notevolmente peggiorate in queste ultime ore. Le cantante attraverso un video su Instagram ha voluto far sapere ai fan come sta: «Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri… Ora sono abbastanza tranquilla e credo mi cureranno bene. Solo quando arriva la sera entro un po’ in crisi». Proprio perché il Covid, come abbiamo imparato purtroppo, costringe le persone all’isolamento. Per qualche giorno Iva Zanicchi dovrà fare a meno del compagno, Fausto Pinna, a cui è legata sentimentalmente dal 1986, e della figlia Michela Ansoldi, avuta dall’ex marito Antonio, che l’ha resa nonna di due nipoti: Luca (1998) e Virginia (2003).

leggi anche l’articolo —> Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata con polmonite all’ospedale di Vimercate

Chi è Michela Ansoldi, la figlia di Iva Zanicchi

Che sappiamo dell’unica figlia di Iva Zanicchi? Chi è Michela Ansoldi? È molto riservata e non amante dei riflettori, a differenza della madre. Classe 1967, Michela è nata dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, un famoso discografico, che fondò la RI-FI ed ebbe nella sua scuderia proprio l’Aquila di Ligonchio. Le nozze della coppia sono naufragate nel 1976: recentemente la cantante ha dichiarato, tra l’altro, di non essere stata mai davvero innamorata di lui, tanto da averlo tradito verso la fine della loro storia. Probabilmente grazie alla figlia i genitori oggi hanno comunque un buon rapporto. Di professione Michela Ansoldi fa la psicologa ed è madre di due ragazzi: Luca e Virginia, che hanno rispettivamente 22 e 17 anni.

michela ansoldi

«Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma meravigliosa»

La cantante ha descritto così il rapporto con la figlia Michela: «Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa. Non mi frequenta molto, ma ogni volta che ho bisogno lei c’è», ha dichiarato l’artista, che ha confessato di avere un unico grande rimpianto, quello di essere stata una madre poco presente. «Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuto, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto», ha detto la Zanicchi. Le poche foto che si vedono in giro sul web sono prese da un’intervista che Michela Ansoldi ha rilasciato assieme alla madre Iva a Barbara D’Urso, in una puntata di “Domenica Live”. Leggi anche l’articolo —> Iva Zanicchi gossip: «In 35 anni non ho mai tradito mio marito», poi svela il suo segreto

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Come si stipula un’assicurazione online per la casa?

Nuove zone arancioni: Abruzzo, Liguria, Basilicata, Umbria e Toscana, Bolzano zona rossa