in

Michela Coppa in dolce attesa, è il primo figlio: “Gravidanza non semplice”

Michela Coppa ha dato una bellissima notizia al popolo di Instagram. Sul suo profilo ufficiale ha postato una foto nella quale ha mostrato la pancia. Michela Coppa incinta da quattro mesi. Sono subito arrivati numerosi commenti da amici e colleghi che si congratulano per il lieto evento. Cristina Chiabotto, anche lei incinta, fa le congratulazione a Michela. Lei è sicuramente una delle più amate ed apprezzate conduttrici, impossibile dimenticarla a Passaparola, in veste di Letterina, il programma condotto da Gerry Scotti. La showgirl ha raccontato i primi dettagli della gravidanza.

Michela Coppa incinta

Michela Coppa incinta: l’annuncio sui social

La showgirl Michela Coppa ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Sui social ha precisato di essere entrata da due settimane nel quarto mese di gravidanza. Non ne ha parlato prima, ma ha deciso di attendere qualche mese prima di rivelare la lieta notizia. Michela ha fatto notare che molte fan stavano già sospettando la gravidanza. Infatti molte utenti avevano già visto che la pancia stava crescendo. Nonostante ciò, Michela ha comunque deciso di mantenere il silenzio e di aspettare il momento giusto per fare l’annuncio. E questa mattina finalmente è arrivata la conferma della notizia che molte fan stavano attendendo.

Michela ha promesso che nei seguenti giorni rivelerà tutte le vicende legate al lieto evento. La showgirl ha subito anticipato che la gravidanza non è stata facile finora. “Non è stata una gravidanza super semplice, soprattutto all’inizio”, ha raccontato la modella. Al momento Michela Coppa non ha svelato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, e in tanti sono in attesa di saperne di più su questa sua prima gravidanza.

ARTICOLO | Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer

ARTICOLO | Chi è Belen Rodriguez: carriera, vita privata e attuale compagno della showgirl argentina

Michela Coppa incinta

Michela Coppa tra fidanzato e colleghe

A condividere la gioia con la modella, il suo fidanzato storico. Michela Coppa è legata dal 2014 a Christian Milia. L’uomo ha due anni in più di lei e i due convivono da anni a Milano. Michela è innamoratissima del suo compagno e l’ha elogiato in più occasioni. “È un siciliano pieno di eleganza e charme. Un uomo molto chic. Lavora nel campo della moda ed è molto attento ai particolari. È il tipo che non lascia nulla al caso”.

I commenti di amiche e colleghe non si fanno attendere. Tutti si congratulano con Michela per l’arrivo del primo figlio. Tra le amiche che le hanno fatto le congratulazioni anche Cristina Chiabotto e Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ma anche Elisabetta Gregoracci e Elena Santarelli.>>Tutte le notizie

Chiara Ferragni età

Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, l’ultimo selfie nel mirino degli haters: «Però basta…»