in

Blanka Lipinska di “365 giorni”: «Odio l’Italia», la replica dura di Michele Morrone

Nel giorno della festa degli Azzurri circola sul web la notizia dello sdegno di Blanka Lipinska nei confronti del nostro paese. Michele Morrone, il popolare attore ha preso le distanze da alcune dichiarazioni fatte dall’autrice dei libri a cui si è ispirato il film “365 giorni” sull’Italia. Frasi choc che hanno fatto montare su tutte le furie l’ex ballerino di “Ballando con le stelle”.

leggi anche l’articolo —> Michele Morrone è gay? L’attore fa chiarezza dopo la foto con Simone Susinna

Michele Morrone

Blanka Lipinska di “365 giorni”: «Odio l’Italia», la replica dura di Michele Morrone

Blanka Lipinska, la scrittrice che ha dato vita alla trilogia 365 giorni, da cui è stato tratto un film che ha riscosso un discreto successo su Netflix, ha puntato il dito contro il nostro paese. L’autrice di origini polacche, classe 1985, la scorsa settimana ha passato in Italia una breve vacanza estiva. Un soggiorno che però a suo dire sarebbe stato un vero e proprio incubo dato. «Non vedo l’ora di ritornare in patria perché odio tutto dell’Italia», ha tuonato la Lipinska. A far scaturire l’astio pare siano state le lunghe attese, così come lo standard basso degli alberghi. Dichiarazioni piene di risentimento: «Buongiorno amore miei, oggi sarà una bellissima giornata. Ci stiamo avvicinando al nostro ritorno in patria e ne sono dannatamente grata perché odio l’Italia. Purtroppo odio l’Italia per tutto. L’attesa è 4 volte più lunga di quanto dovrebbe essere. Gli hotel hanno uno standard mezzo inferiore a quello che dovrebbero avere». E ancora: «È semplicemente sbagliato, l’unica cosa buona in questo paese è il vino e i miei begli attori e questo è tutto quello che penso. Spero di non dover più tornare in Italia». Immediata la replica dell’attore di 365 Michele Morrone.

Michele Morrone

«Mi dissocio. Amo il mio paese come il resto del mondo»

In una Instagram stories, Michele Morrone ha messo nero su bianco il suo disappunto: “Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia“. Poi ha aggiunto: “Amo il mio paese come il resto del mondo“. Infine un affondo duro a Blanka Lipinska: “Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia“. Leggi anche l’articolo —> Laura Pausini nella bufera per l’omaggio a Raffaella Carrà e l’assenza ai funerali: lei si difende

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Michele Morrone) 

 

Omofobia, gli atei razionalisti contro il Ddl Zan: “No a reato d’opinione”

lino Banfi compleanno

Mancini telefona a Lino Banfi alle 3 di notte: “Mi ha detto grazie”