Michelle Hunziker ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Lilly, morta dopo undici anni di vita insieme. La presentatrice ha condiviso su Instagram un post dedicato ad una sua grande amica e compagna di vita: Lilly. Una foto che ritrae Michelle insieme alla cagnolina. Sotto una dedica piena di amore. A commentare il post anche la figlia Aurora, anche lei molto legata a Lilly.
Michelle Hunziker la cagnolina Lilly è morta: il dolore della presentatrice su Instagram
“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva.” Così inizia il lungo post su Instagram nel quale Michelle ricorda Lilly, la bellissima cagnolina, scomparsa dopo 11 anni.
La donna ha espresso tutto l’amore per Lilly. “Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato.” Michelle ha spiegato quanto la cagnolina contasse per lei, e quanto le mancherà ora che non c’è più. “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore – ha spiegato – ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio.”
ARTICOLO | Michelle Hunziker stupisce i fan con una sua foto da bambina: incredibile la somiglianza con Aurora
ARTICOLO | Michelle Hunziker “barbuta” su Instagram, è irriconoscibile: ecco perché
Aurora Ramazzotti e la cagnolina Lilly
A commentare la scomparsa del cagnolino, c’è la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti. La ragazza ha scritto il suo pensiero tramite le storie. “Ciao Lillina, mi manchi già da morire.” Proprio grazie ad Aurora, Lilly era entrata a far parte della vita di Michelle. La donna infatti aveva raccontato in un’intervista che la figlia voleva un cane piccolo. “Così un’estate, mentre eravamo in vacanza negli Stati Uniti, un’amica ci ha portate dall’allevatrice da cui aveva preso il suo barboncino. C’era una cucciolata e ci siamo innamorati di Lilly, che era la più grossa di tutti: è stato un colpo di fulmine“.>>Tutte le notizie