in

Michelle Hunziker stupisce i fan con una sua foto da bambina: incredibile la somiglianza con Aurora

Questa mattina, 21 Maggio 2021, Michelle Hunziker ha deciso di dare il “buongiorno” ai suoi ammiratori su Instagram pubblicando una sua foto del passato. La showgirl ha deciso di aprire la scatola dei ricordi e di condividerne qualcuno. La foto da bambina di Michelle Hunziker su Instagram ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno notato un’incredibile somiglianza con sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dalla storia d’amore con il suo ex marito Eros. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Che dire? Madre Natura è stata davvero molto gentile con Michelle. Per lei gli anni non sembrano passare.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker foto da bambina su Instagram: forte somiglianza con Aurora

Michelle Hunziker questa mattina ha aperto l’album dei ricordi e ha postato una sua foto da bambina. Nello scatto è stata immortalata mentre fa la prima comunione abbracciata ad un suo amichetto dell’epoca. La showgirl si è anche chiesta che fine abbia fatto oggi quel ragazzino che le sorride felice (vai al post): «No vabbè….ho trovato questa foto stamattina! Il giorno della mia cresima con il mio miglior amico Adrian…ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui, mi veniva a prendere a casa e scorrazzavamo per tutto il paesello, soprattutto dentro ai supermercati perché i pavimenti erano lisci e riuscivamo a prendere molta velocità, ero davvero una teppista…ma quanto ci siano divertiti! Chissà dove sarà oggi Adrian…un abbraccio e buona giornata!» In molti, osservando bene lo scatto, hanno notato una forte somiglianza con sua figlia Aurora Ramazzotti e immediatamente l’hanno comunicato nei numerosi commenti.

ARTICOLO | Michelle Hunziker “barbuta” su Instagram, è irriconoscibile: ecco perché
ARTICOLO | Michelle Hunziker vittima di una setta: «Mi dissero che ero posseduta da Satana»

michelle hunziker incinta

I commenti dei followers

La foto da bambina di Michelle Hunziker ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Un fan ha notato immediatamente la somiglianza con la primogenita della showgirl, ovvero Aurora Ramazzotti: «Che bella assomigli tanto alla tua bella Aurora, ragazza semplice» e un altro ha aggiunto: «Aurora in miniatura». I fan hanno riempito Michelle di complimenti: «Sei uguale a oggi» e ancora: «Il viso è ancora uguale!» Infine, un ammiratore ha lanciato anche una sorta di appello all’amico della conduttrice: «Magari vedendo questa foto potrebbe scriverti e vi ritrovate dopo tanto tempo. Te lo auguro!» >>Altri gossip

intervista a Diana Spencer

Il principe William denuncia la BBC per l’intervista del 1995 a Diana Spencer

ranieri guerra indagato

Caos piano pandemico, parla Ranieri Guerra: “Sileri sapeva, mi aspettavo di essere difeso da Oms e Speranza”