in

Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti: «Vorrei morire per conoscere Dio»

Su Instagram la bionda conduttrice di All Together Now Michelle Hunziker ha raccontato su Instagram di essere arrivata al momento delicato, in cui le due figlie piccole, avute da Tomaso Trussardi, si interrogano sui misteri della vita, quelle domande a cui persino gli adulti fanno fatica a dare un’esaustiva risposta. Nodi difficili da disbrogliare. Celeste, 4 anni, avrebbe chiesto a alla mamma: «Quando possono conoscere Dio?».

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti: «Vorrei morire per conoscere Dio»

Michelle Hunziker ha spiegato ai fan attraverso una serie di Instagram Stories di essere sott’esame per via di alcune domande curiose che arrivano dalla figlia di 4 anni Celeste. Reduce dai festeggiamenti per il suo compleanno, il volto noto della tv ha rivelato in alcuni video social di essere alla prese con una fase delicata. Sole e Celeste crescono e con loro la curiosità, la paura verso tutto ciò che non si conosce. In una Instagram story durante una seduta di trucco Michelle Hunziker ha raccontato di aver ricevuto quesiti tipo: «Quando possono conoscere Dio?» o «Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto?». Da buon genitore ha provato a replicare, cercando di dare spiegazioni soddisfacenti. Difficile in questi casi però trovare risposte all’altezza delle domande. Quando si tratta di religione, di aldilà e morte.

Michelle Hunziker

La risposta della conduttrice

Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker ha riferito l’accaduto al suo staff e ai suoi numerosi follower: «Ho un problema. Le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico? Ho iniziato a dare delle risposte…», ha affermato la conduttrice svizzera, che ha poi aggiunto: «Si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire’». A questo punto la Hunziker spiazzata dall’osservazione della piccola ha chiosato: «No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!».

leggi anche l’articolo —> Le Donatella Instagram, coperte solo da una maxi giacca: «Quanta sensualità!»

(Michelle Hunziker Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Elisabetta Canalis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»