in

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Parola di beninformati: «Però, sforna come il pane»

La notizia si ripresenta puntualmente ad intervalli regolari ed ecco che a qualche mese dagli ultimi rumors le voci circolano di nuovo: Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio. Che sia la volta buona? La conduttrice svizzera, già mamma di Aurora Ramazzotti e Celeste e Sole Trussardi, potrebbe essere in dolce attesa del quarto figlio. E chissà che questa volta non sia un bel maschietto? D’altra parte papà Tomaso potrebbe avere tutta la voglia di ristabilire le quote azzurre in famiglia.

Leggi anche >> Cecilia e Ignazio genitori, Moser confessa: «Abbiamo provato ad avere un figlio…»

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? I rumors tra gli ambienti che ‘contano’

A lanciare lo scoop della presunta quarta gravidanza di Michelle sarebbe stato Jonathan Kashanian nel corso del programma pomeridiano Detto Fatto. Proprio approfittando di uno spazio dedicato ai figli d’arte, e in particolare ad Aurora Ramazzotti, l’ex gieffino avrebbe colto l’occasione per sganciare l’indiscrezione bomba. Una parentesi rivelata con i condizionali del caso ma comunque in diretta nazionale.

“Io non faccio mai queste cose in tv, – ha precisato Jonathan, ormai presenza fissa del contenitore di RaiDueperché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo molto e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che chiedo anzi di smentire ma nessuno lo sa. Si pensava fosse una bufala, ma pare invece che potrebbe essere incinta ancora del quarto figlio… Michelle Hunziker! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane. Se fosse vero però, perché non lo sappiamo…”.

michelle hunziker incinta

Nessuna smentita dalla conduttrice

Invitando la collega a smentire in diretta, anche la Guaccero si è unita ai complimenti di Jonathan per la dolce attesa di Michelle. La conduttrice svizzera, che ad oggi non ha negato, solo qualche mese fa si era trovata a dover smentire le voci sulla presunta gravidanza. Con l’ironia che la contraddistingue aveva messo a tacere le malelingue, screditando di fatto i rumors. Ed ora, arriverà l’ennesima smentita? >> Nina Moric figlio, il primo piano scatena il social: «Sembra il dipinto di Lucifero quando piange!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica in Famiglia❤️❤️❤️ un bacio grande a tutti da noi 4!!! #family @therealtrussardigram #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Bianca Guaccero Instagram

Bianca Guaccero Instagram, selfie “intrigante” in bikini: «Che fisico pazzesco!»

distanziamento sociale

Coronavirus, perché il distanziamento è diventato “sociale”?