in

Nina Moric figlio, il primo piano scatena il social: «Sembra il dipinto di Lucifero quando piange!»

Un primo piano intensissimo capeggia tra i post social di mamma Nina Moric: il figlio Carlos Maria, nato dalla tormentata relazione con Fabrizio Corona, riempie di orgoglio la modella croata. Ma tra i commenti, com’è immaginabile, è un’invasione di considerazioni. “Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore. Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome. Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo. Tu, della mia esistenza sei l’essenza. Ti Amo”, la dedica di Nina accompagna l’immagine di Carlos.

Leggi anche >> Laura Chiatti figlio, scambiato per una bambina e ‘bullizzato’ perché “cicciottello”: interviene l’attrice

nina moric figlio

Nina Moric figlio: il primo piano di Carlos scatena i commenti

Ormai diciottenne, il figlio della Moric – troppo spesso ‘oggetto’ di contese legali – è sempre stato il centro della vita della showgirl, che ha più volte portato sui giornali le sue battaglie per la maternità. Oggi, è Carlos a ‘sostenere’ Nina, come nell’immagine di qualche tempo fa che li ritrae insieme al mare. “Guardati oggi, – scrive la modella – non riesco più a tenerti io, ma sei tu che tieni me”. Tutto solo, invece, nell’ultimo, carico, primo piano condiviso dalla quarantatreenne di Zagabria. Un ritratto nitidissimo che delinea perfettamente le somiglianze di Carlos con entrambi i genitori. E i commenti non esitano nel sottolinearlo.

nina moric figlio

“Poverino… sguardo spento”

“È stupendo… un mix tra mamma e papa”, dicono i sostenitori di Nina. “Il mix perfetto delle vostre bellezze, complimenti”, “L’ovale del viso della madre – puntualizza qualcuno scendendo nei dettagli – e gli occhi del padre”. “Occhi che parlano”, proseguono dunque. “La bellezza profondissima”, “Unico come la sua mamma”. Ma la somiglianza, per qualcuno, si distacca da quella di mamma e papà: “Sembra il dipinto di Lucifero quando piange! – nota un follower – Pazzesco”.

Immediata la reazione di Nina: “‘The fallen angel’ di Alexandre Cabanel. Il dipinto che immortala l’esatto momento in cui dal risentimento e dal dolore nasce la ribellione nell’angelo caduto dal cielo?”, chiede dunque fiera di aver centrato l’idea. “Esattoooo – risponde l’utente – proprio quello, meraviglioso”. Non tutti, però, sembrano concordare sugli elogi al ragazzo: “Poverino, sguardo spento”, ammonisce qualcuno. “Ma è maschio o femmina? – incalza con cattiveria qualcun altro – Ho dei piccoli dubbi”. Infine, il suggerimento alla mamma: “Ci vorrebbe una sorellina”. >> Cecilia e Ignazio genitori, Moser confessa: «Abbiamo provato ad avere un figlio…»

Pago e Serena

Pago e Serena Enardu, il cantante svela perché è finita: «È stata più volte con l’ex tentatore»

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Morte Mario Biondo: nuovi dubbi su terza autopsia, ancora sconosciuta ora del decesso