A pochi giorni dal debutto in tv con la seconda stagione di All Together Now, Michelle Hunziker indigna il social per un selfie ‘azzardato’ su Instagram in un momento così delicato. A dispetto di distanziamento sociale e mascherina il gruppo protagonista del game show musicale di Canale 5 si immortala unito e compatto in un autoscatto di cui la conduttrice svizzera è ‘portabandiera’. “Mettete insieme le 4 voci e i 4 talenti di questi signori alle mie spalle, – scrive a corredo dell’immagine condivisa sul profilo social personale – pensateli seduti a contrastare o confermare il muro dei 100 esperti musicali di All Together Now”.
Leggi anche >> Luca Argentero e Cristina Marino, violata la privacy della figlia: «Siamo indignati, schifati e rammaricati»
Michelle Hunziker su Instagram bersaglio degli utenti: selfie ‘inappropriato’
Si posa piuttosto sul presente, però, il pensiero degli utenti, indignati dal cattivo esempio fornito dallo scatto: “Tutti insieme senza mascherina. Complimenti!”, esclamano i followers irritati. A poco servono le giustificazioni della Hunziker: “Siamo tutti tamponati in mattinata!”, replica la conduttrice nel tentativo di arginare le critiche. “Ottimo… – apprezza qualcuno – dobbiamo dare il buon esempio altrimenti tutti sentiranno la necessità di emularvi”. “Dà il buon esempio?? – inveisce un altro fan – Non sembra proprio. E ammesso che facciano davvero il tampone, i risultati non sono immediati”.
“Dietro le quinte tutti abbracciati e davanti a dare un ‘giusto esempio’…”
“L’esempio – incalzano irati i followers di Michelle – a casa mia si dà con mascherina, distanziamento e non uscire se non strettamente necessario”. “Alla faccia del distanziamento sociale... – protestano – Dietro le quinte tutti abbracciati e poi quando siete davanti alle telecamere tutti a mantenere le distanze per un ‘giusto esempio’…”. “La mascherina è d’obbligo nei posti chiusi, ce lo ricordiamo?? – avanzano furiosi – Rispetto si chiama”. “Ma ancora non capite – interviene l’ennesimo fan – che queste cose sono solo per noi comuni mortali? Loro fanno quello che vogliono”. >> Ibrahimovic contro il Covid, la campagna per Regione Lombardia: «Tu non sei Zlatan, non sfidare il virus»
Visualizza questo post su Instagram