in

Andreas Dermanis, chi è il fidanzato di Mika: si sono conosciuti dietro le quinte di uno show

Mika fidanzato chi è? Tutto sul privato. All’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr, il cantante, 37 anni, ha raggiunto il successo mondiale nel 2007 grazie al singolo “Grace Kelly”. Tanti lo hanno accostato sin da subito ad Elton John. Il suo disco di esordio, “Life in Cartoon Motion” gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono stati estratti altri splendidi brani come “Love Today” e “Relax”, “Take It Easy”. Il suo secondo album, “The Boy Who Knew Too Much”, è stato pubblicato nel 2009 ed è stato certificato disco di platino. Mika è molto apprezzato da noi anche per essere stato giudice del talent musicale “X Factor” su Sky e per aver condotto un programma tutto suo su Raidue. Ma cosa sappiamo del suo privato?

leggi anche l’articolo —> Lutto atroce per Mika, è il cantante a darne l’annuncio: «È per lei che parlo italiano»

Mika fidanzato

Andreas Dermanis, chi è il fidanzato di Mika: si sono conosciuti dietro le quinte di uno show

Il 4 agosto 2012, sul settimanale Instinct, Mika fa ufficialmente coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità. «Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale», ha dichiarato l’artista. Una posizione ribadita anche al “Corriere”: «Avevo 13 anni quando ero consapevole di essere omosessuale. Ho lottato per questo status quo e per conquistare un successo che per me ha significato salvezza e libertà. Oggi guardo quei mostri senza vergogna». Chi è il fidanzato di Mika? È legato sentimentalmente ad Andreas Dermanis, regista e sceneggiatore di documentari di origine greca. Ha collaborato con la BBC, ma anche con Channel 4, MTV, Vice Media, Sky Arts. Della loro vita privata non si sa molto: sono assai riservati.

Andrea Dermanis

Il desiderio di adottare un bambino

Secondo i bene informati Mika ed Andreas Dermanis avrebbero il desiderio di adottare un bambino. Ma le difficoltà sono tante. «Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai rovinando la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile», ha dichiarato l’artista. Tra i due l’incontro è avvenuto dietro le quinte di uno show televisivo. Prima di innamorarsi hanno lavorato a lungo insieme. Leggi anche l’articolo —> Chi è Daniel Nilsson, vita privata e carriera: tutto sul Bonus di “Avanti un altro”

 

Reddito di emergenza Decreto Sostegno 2021

Reddito di emergenza confermato nel Decreto Sostegno 2021: requisiti, importo, domande

Chi è Emanuele Filiberto di Savoia, dall’esilio all’ingresso in Italia: carriera e vita privata del principe