in

Miriam Leone mostra l’essenziale con indosso solo una camicia: «Schiavizzami!»

Miriam Leone Instagram: indosso solo una camicia, accavalla le gambe nude e lo stacco di coscia stende i followers. La ex miss Italia è tornata al cinema, protagonista della pellicola “Amore a domicilio”, e fa parlare di sé.

MIRIAM LEONE COSCE INSTAGRAM

Miriam Leone Instagram: vestita solo con una camicia, coscia nuda in primo piano

Sguardo che contempla, bocca semi socchiusa, dito sulle labbra e un accavallamento di gambe che non può passare inosservato. “Lineare ed essenziale questo tempo un po’ sospeso … e per questo ancora più prezioso… Tempo che tutti stiamo imparando a riprenderci …”, così recita la didascalia. Sotto l’immagine una cascata di commenti, alcuni sono infuocati. “Schiavizzami, hai il mio ok”, scrive un ammiratore sotto lo scatto ad altissimo livello di sensualità.

«Schiavizzami!»: la ex Miss Italia accavalla le gambe e ‘stende’ i followers

Una fotografia che celebra lo charme dell’attrice siciliana nonché ex Miss Italia. Stile elegante, unico e inconfondibile il suo. Miriam ha scelto di indossare solo una lunga camicia a righe; è seduta ed accavalla le gambe nude. La sua coscia è in primo piano, impossibile per i suoi ammiratori non rimanerne colpiti. Una foto piccante che ha stuzzicato le loro fantasie proibite … “Sei un crimine”, commenta uno, “Sconvolgente anche con addosso il pigiama del mi nonno. ❤️❤️”, aggiungono altri followers. Miriam Leone debutta da oggi 10 giugno direttamente su Amazon Prime Video con “L’amore a domicilio”. Interpreta la cattiva ragazza con la faccia d’angelo ed è protagonista di una storia d’amore divertente e nel contempo drammatica. Nel frattempo il suo seguito social non fache lievitare … Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom sul davanti ingigantisce il décolleté hot

(Tutte le foto sono tratte da Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus

Coronavirus i numeri di oggi: solo 202 nuovi casi, il secondo dato più basso dall’inizio dell’epidemia

Maddie McCann news a Chi l’ha visto? stuprata e uccisa, la terribile ipotesi: si cerca il cadavere