in

Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom sul davanti ingigantisce il décolleté hot

Anna Tatangelo maglia trasparente: il video Instagram con effetto ‘zoom’ scelto dalla cantante per immortalarsi davanti allo specchio regala dettagli hot ai followers.

Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom

Anna Tangelo Instagram, maglia trasparente e video zoom: seni esplosivi

L’immagine riflessa è finita qualche ora fa nelle Stories della sexy artista di Sora, che quanto a fisico longilineo non ha niente da invidiare alle top models! Scarpe da ginnastica, jeans aderentissimi e micro top in maglia attillato, corto, che lascia scoperto il ventre piatto della sensuale Tatangelo. Un milione e 600mila followers in estasi per lei che augura una “Buona serata” ai suoi ammiratori regalando un immagine di sé decisamente hot. La maglia aderente è infatti trasparente, e l’effetto ‘ravvicinato’ del video permette ai followers di scorgere i dettagli hot ed il suo prorompente décolleté.

Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom

Anna Tatangelo è una vera regina di seduzione. Ammalia, affascina e non si scopre mai esageratamente. Così, dopo la foto social di qualche giorno fa in cui posava in reggiseno con indosso solo una giacca, ecco il video dove mostra tutta la sua prestanza fisica davanti allo specchio. Le basta poco per lasciare i followers a bocca aperta, queste immagini ne sono la prova lampante.

Anna Tatangelo bambina - Foto Instagram
Anna Tatangelo bambina – Foto Instagram

Baby Anna: nella foto da bambina è irriconoscibile!

Durante la quarantena da Covid-19, la cantante di Sora non ha mai rinunciato ad allenarsi in casa, sempre molto attenta al suo corpo, tonico, snello, e con le forme esplosive in bella mostra. La conturbante Anna ha altresì ripescato – un po’ come tutti noi – le vecchie foto del passato durante i mesi di reclusione forzata imposti dalla emergenza sanitaria … Una di queste è finita proprio nelle Stories Instagram e ci mostra una baby Anna a dir poco irriconoscibile. Con il broncio e un taglio di capelli molto corto, così la Tatangelo ha scelto di spiegare il suo stato d’animo: “La mia faccia dopo **** giorni di quarantena“. Un tenero momento amarcord che l’artista 33enne ha voluto condividere con i suoi fans. Potrebbe interessarti anche —> Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei, lato B «Stupefacente!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a boy 💼

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale nel suo bikini tigrato aperto nei punti giusti: «Troppo bona!»

Guendalina Tavassi Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Wow spettacolare»