in

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato: eccola con il suo amore Paolo Carullo

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato Paolo. Le immagini catturate in esclusiva dal settimanale “Chi” stanno rimbalzando da un sito di gossip all’altro. L’attrice siciliana in love sul lago di Como insieme al suo amore, eccoli bellissimi e innamorati.

Miriam in vacanza con Paolo Carullo, è lui l’uomo che ha conquistato il cuore della bella ex Miss Italia oggi attrice di successo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito nell’impresa risultata ad oggi impossibile per qualunque paparazzo: immortalare insieme la coppia, sempre guardinga, riservata ed attenta alla propria privacy.

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato

Miriam Leone foto inedita con il fidanzato: le immagini esclusive del settimanale Chi

Miriam Leone pizzicata insieme al fidanzato per la prima volta

Come infatti scrive anche TG Com24, “Nonostante con Paolo Carullo l’amore vada avanti da circa un anno, Miriam Leone non si era mai lasciata cogliere impreparata davanti ai paparazzi. Alla fine l’attrice ha abbassato la guardia e i fotografi del settimanale “Chi” hanno potuto immortalare la coppia felice come non mai in barca sul Lago di Como”. Alcuni momenti del giro in barca sul Lago, condivisi suoi social dall’attrice, sono stati immortalati nelle foto che proprio Paolo Carullo ha scattato. Le immagini del settimanale “Chi” lo testimoniano.

Miriam Leone e Paolo Carullo: prima foto insieme

Pare che i due innamorati abbiano trascorso un weekend in una location da sogno, ovvero un palazzo storico con vista su Bellagio. Tanti sorrisi tra loro a bordo del motoscafo dell’hotel, mentre si scattavano foto ricordo di quei momenti rilassanti. I due ormai fanno coppia fissa da circa un anno, ma solo oggi si mostrano insieme in pubblico. Di lui si sa che è un musicista e consulente finanziario di origine catanese, ma da molti anni vive a Milano. Qualche mese fa si parlò di nozze imminenti, prontamente smentite dalla ex Miss Italia che rilasciò in merito una intervista molto ironica. Chissà quindi se i due piccioncini, affiatati e innamorati, convoleranno presto a nozze? Potrebbe interessarti anche —> Cristina Buccino in perizoma ‘appoggia’ i glutei nudi alla parete: curve da sballo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata

Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata: «Le auguro di trovare la persona giusta»

Martina Pinto Instagram

Martina Pinto Instagram, seducente senza veli: «Un trionfo di femminilità!»