in

Miriam Leone Instagram, il gioco di luci e ombre fa impazzire tutti: «Rossa come il diavolo»

Miriam Leone ha tolto il fiato ai suoi fan con i suoi ultimi post su Instagram. L’abbiamo conosciuta nel 2008 quando partecipa e vince Miss Italia. Questo è stato solo il suo trampolino di lancio perché lei non è solo un bel visino, ma è anche una donna con diversi talenti. Primo tra tutti la recitazione. Miriam Leone è diventata un’attrice affermata che ha recitato in diverse serie tv e film, tra cui I Medici. La vedremo prossimamente nei panni della bella Eva Kant nel film su Diabolik. In poche parole Miriam non è solo bella, ma anche molto talentuosa e nel corso degli anni l’ha davvero dimostrato.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Miriam Leone e Instagram

Miriam Leone è davvero bellissima e sa sempre come far impazzire i suoi fan, anche con poco. L’ex Miss Italia solo qualche ora fa ha pubblicato una storia e un post che hanno mandato in tilt tutti. Non ci sorprende che abbia più di un milione di followers, la sua bellezza e la sua eleganza è una cosa fuori dal comune. Riesce ad essere sensuale e provocante con un solo piccolo dettaglio, senza mai scadere nel volgare. Il suo fascino è di un altro livello e in poche lo hanno raggiunto.

La foto hot e i commenti

La bella attrice ha pubblicato una foto dove appaiono solo le sue gambe nude e con un astuto gioco di luci riesce a sedurre. Non solo, ha condiviso uno scatto simile del suo braccio steso sul letto. Si intravedo anche le sue forme. Si trattano di piccoli dettagli, ma che con quei giochi di luci e la loro posizione riescono a far volare la fantasia. Non sappiamo se sia merito del fotografo o del corpo di Miriam, ma qualunque parte mostri è sempre la più amata. Nel giro di poco la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “No vabbè, è sensuale pure un braccio. Solo tu ci riesci”; “Bianca come il latte, rossa come il diavolo”; “Cioè hai pure l’ascella e il braccio perfetti. Sei davvero una donna incantevole”; “Anche solo il tuo braccio è sexy”.

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, provocante ai fornelli: «Assolutamente da sposare!»

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Esagerata!»