in

Miriam Leone Instagram, il costume bagnato è una seconda pelle: «Quante meraviglie!»

L’estate 2020 dell’attrice Miriam Leone è ufficialmente iniziata con un bel tuffo nel mare. Un bagno che tutti i suoi numerosi ammiratori ricorderanno per diverso tempo. La bella Miriam Leone ha pensato bene di condividere questo attimo con i suoi followers su Instagram. L’artista con indosso un costume bagnato è decisamente pazzesca. Le sue curve esplosive hanno ipnotizzato tutti quanti, impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Il post, dunque, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Per Miriam i complimenti ogni volta sono infiniti. Questa volta la fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata.

Leggi anche –> Miriam Leone vestito abbassato, s’intravede il seno nudo: «La bellezza porta il tuo nome»

Miriam Leone

Miriam Leone Instagram: il costume bagnato è una seconda pelle

L’attrice Miriam Leone ha dato il benvenuto alla sua estate 2020 con un post decisamente mozzafiato su Instagram. L’ex Miss Italia ha descritto così il primo tuffo in mare: «M is for… Mare… Il mio mare…M is for mi sei mancato… M is for meraviglia per la vita che rinasce». Il costume rosa antico di Miriam fascia alla perfezione le sue curve pazzesche. La stoffa bagnata lascia intravedere i suoi “chiodini”, accendendo così la fervida immaginazione dei suoi followers. Infine, il suo volto, con lo sguardo celato dagli occhiali da sole, baciato dal sole è qualcosa che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Non c’è nulla da fare, Miriam è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti dei followers

Il primo bagno al mare della bellissima Miriam Leone ha mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan ha scritto: «M sta anche per “Mazza che bona Miriam”» e un altro ha immediatamente aggiunto: «M is for meravigliosa». Un follower, dopo aver osservato per bene il dettaglio “piccante” messo in bella mostra da costume, ha commentato: «L’acqua sembra fredda» e un altro ha precisato: «Che chiodo!» Un seguace ha affermato: «Questa estate dicono sia rovente!» Infine, un fan monello ha confessato: «Quest’estate dicono sia rovente!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

torino primo trapianto caviglia allungabile

Torino, primo trapianto di caviglia allungabile al mondo su una bimba di nove anni

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram, hot yoga senza veli in giardino: «Sempre con il c**o al vento, ma non hai niente da fare?»