in

Miriam Leone Instagram sorriso incantevole e scollatura da capogiro: «La vera bellezza italiana!»

Miriam Leone non sbaglia mai un colpo, ogni sua foto è sempre ricca di commenti uno più positivo dell’altro. La sua ultima foto pubblica su Instagram ne è proprio un esempio. Sensuale da togliere il fiato. Non ci sorprende che il suo account conti la bellezza di un milione di fan. Abbiamo conosciuto l’attrice nel 2008 quando ha vinto Miss Italia e non ha impiegato tanto tempo per dimostrare che era molto di più di un bel visino. Infatti, nel giro di poco tempo ha intrapreso la sua carriera nel cinema. Ha partecipato a tantissimi film e serie televisive popolari, tra cui I Medici. La vedremo prossimamente nei panni della bella Eva Kant nel film su Diabolik. In poche parole Miriam non è solo bella, ma anche molto talentuosa e nel corso degli anni l’ha davvero dimostrato.

Miriam Leone Instagram


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Miriam Leone Instagram

L’account Instagram di Miriam Leone è un susseguirsi di foto eleganti e sensuali allo stesso tempo. La bella attrice è dal 2008 che ha conquistato il cuore del pubblico italiano e sembra questo grande amore non si sia mai fermato. Miriam ha vinto Miss Italia che aveva già 23 anni, era la più grande del concorso, ma come ha raccontato in una recente intervista: è stato un bene. Si è definita “pronta”, se avesse dovuto affrontare tutto ciò prima non si sarebbe sentita all’altezza. Dopo l’esperienza a Miss Italia per un po’ si è dedicata alla conduzione, una realtà che non la rendeva felice ma che le ha permesso di avvicinarsi alla sua vera passione: il cinema. Ora Miriam è felice e sempre più splendete. Un esempio sono proprio le sue ultime foto su Instagram.

La foto hot e i commenti

Solo qualche ora fa Miriam Leone ha pubblicato sul proprio account uno scatto molto interessante. La vediamo distesa sul letto mentre indossa un vestito dalla scollatura esagerata. La bellissima foto è incorniciata dal sorriso radioso dell’attrice. Lo scatto nel giro di pochissimo tempo ha collezionato un gran numero di commenti e like. “Sei meravigliosa”; “Iniziare l’anno con te sarebbe stupendo”; “Sei sexy e affascinante”; “Inarrivabile Miriam!”; “Sei una DEA”; “Che sorriso, sei davvero una favola!”.

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena, battuta sessista in concerto: «Mi scuso con Vladimir Luxuria»

Rosario fiorello catena

Rosario Fiorello, malattia della sorella Catena: «Non potevo perdere altro tempo prezioso»