Miriam Leone Instagram: la bellissima attrice siciliana, ex Miss Italia, per la gioia dei fan è tornata sul set cinematografico e dal backstage fa la misteriosa, annunciando succulente novità in arrivo e mostrandosi in un selfie che celebra la sua immensa sensualità.
Miriam Leone nei panni di una sensuale cortigiana: fan in delirio per lei
Followers impazziti: quasi 150mila i like raggiunti dalla foto in cui la splendida Miriam, labbra color ciliegia, indossa un costume d’epoca con tanto di bustino che le cinge giro vita e décolleté. “Presto capirete… Coming soon Thanks to my super squad ❤️ #accussì #wannabesensualitàacorte”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. L’abito sembra essere quello di una cortigiana, e che cortigiana! Seducente, elegante e raffinata come solo Miriam Leone sa essere. La sua bellezza eterea valorizza oltremodo l’abito rosso, in tanti notano il bustino peccaminoso che le strizza il seno, e una rosa rosa applicata proprio lì, sul décolleté, manda su di giri i suoi ammiratori.
Miriam Leone sfoggia un décolleté da urlo su Instagram: “Sei da patrimonio dell’UNESCO”
La 34enne catanese si prepara dunque per una nuova avventura professional e dà qualche anticipazione ai followers su Instagram: “Presto capirete…”, ha scritto la Leone. Un messaggio sibillino che ne preannuncia altri. Una nuova sfida sul set che la vede più bella e affascinante che mai. La sua sofisticata bellezza ha letteralmente ipnotizzato i suoi ammiratori che, numerosissimi, hanno lasciato un commento sotto l’immagine. Eccone alcuni: “Bonazza a corte”, “Io con te non ci capisco più niente … sei illegale!”, “In rosso … meravigliosa”, e poi ancora: “Chiaro esempio di come perdersi in una foto…”, “Sei da patrimonio dell’UNESCO”.
Visualizza questo post su Instagram
✨❤️Felice 2020❤️✨ #auguri #happiness #love #iniziarelannoaccussì