in

Miriam Leone sotto attacco su Twitter: «Le tue sopracciglia sono antiestetiche!»

Miriam Leone è tra i trend topic di Twitter. La piattaforma social anche se ha perso di popolarità rimane la “piazza” principale quando si tratta di critiche e lamentele. L’affascinante attrice è finita nei tweet di tutti per le sue folte sopracciglia. Qualche giorno fa, il 13 giugno 2020, Miriam ha pubblicato una bellissima foto su Instagram, ma tutti i suoi followers si sono concentrati su un solo dettaglio: le sopracciglia. C’è chi tra i commenti azzarda a dire che le sopracciglia della Leone sono brutte, chi le considera antiestetiche e troppo folte. Una volta che la discussione è divampata, in soccorso dell’ex Miss Italia sono arrivati tutti i suoi fan.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram eccitante, micro-shorts e stivali altissimi: «Gambe favolose!»

miriam leone sopracciglia

Miriam Leone sopracciglia folte

Bella, talentuosa e con un fascino incredibile, Miriam Leone è molto più di due sopracciglia folte. Ci si chiede come mai tutta questa confusione per un argomento così leggero. Tra l’altro le sopracciglia folte sono una tendenza della moda di questi ultimi anni. La modella Cara Delevingne ha fatto la sua fortuna grazie a «questa cornice» spessa e ben definita sopra le palpebre e Salma Hayek non ha mai pensato di adottare lo stile della «peluria sottile» alla Marlene Dietrich. Senza dimenticare che anche Gigi Hadid, una delle modelle più importanti delle passerelle, sfoggia sopracciglia non proprio piccole. La moda sembra particolarmente apprezzata anche dagli uomini.

View this post on Instagram

Di porte socchiuse e vita nuova. #love #home #accussì #venerdì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

La difesa dei fan

Nonostante questo Miriam Leone è finita nel mirino degli haters. Sono così tanti a criticare il suo aspetto fisico da farla finire tra i trend topic. Una volta che l’argomento è spopolato, sono arrivati in soccorso i suoi fan. In tantissimi hanno difeso l’attrice definendola bellissima. “Il problema è non riconoscere la bellezza pensando che sia legata a determinati canoni che ti sono stati imposti”, scrive un utente. «Finché noi donne saremo le peggiori nemiche delle altre donne, la situazione non cambierà mai»; «Miriam Leone incarna l’esempio di ragazza che non è solo bella ma anche brava. Dare giudizi critici è body shaming», aggiunge un’altra. Insomma, era iniziata male ma alla fine si sono ritrovati tutti dalla parte dell’ex Miss Italia.leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

gabriel garko oggi

Gabriel Garko oggi, complicità e grandi abbracci con un uomo misterioso: beccati nella notte romana

massimo galli

Galli, Coronavirus: «Non ha senso lastricare il mondo di plexiglas», la verità ‘scomoda’ che nessuno dice